A chi ha risposto Berlusconi?

L'amico Rocco fa puntualmente notare che oggi il sito internet del PdL riporta tutti gli interventi dei massimi dirigenti del partito alla direzione nazionale di ieri, tranne quello di Gianfranco Fini; infatti non ve n'è traccia né nella home page:

03

né tantomeno nella sezione "altre notizie":

04

Trovano ampio spazio, tuttavia, le repliche di Berlusconi a quell'intervento, come si evince da questi screenshot:

02

01

La domanda sorge spontanea: l'intervento di Fini c'è stato oppure no? E in caso di risposta negativa, come parrebbe risultare dal sito del PdL, a chi ha risposto Berlusconi?

Questo post è stato pubblicato il 23 aprile 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

21 Responses to “A chi ha risposto Berlusconi?”

  1. LOL
    Il bello e` che ieri la Carfagna continuava a dire che il PDL fosse un partito democratico.

    RispondiElimina
  2. Beh, per consentire ad una soubrette da calendario dei camionisti di arrivare a diventare ministro, è un partito davvero democratico ...

    RispondiElimina
  3. ma che è successo alla carfagna... ha passato il vaiolo?

    RispondiElimina
  4. E' che all'assemblea non é piaciuta la cravatta rosa di Fini, non era abbastanza macho, per quello l'hanno oscurato... :-)

    RispondiElimina
  5. Ma soprattutto .. gli interventi di

    GASPARRI "Meglio piu tempo al BAR che nelle Fondazioni"

    BONDI "No cupio dissolvi, nostro popolo e' sconcertato"

    Sono delle tristi zingarate ( condite da anacoluto ) oppure sono proprio cosi ? .. cosa avranno voluto dire questi due "geni" ?

    RispondiElimina
  6. Io ho visto la rassegna stampa notturna di Rete4 su linee simili: hanno mandato una grossa parte del primo intervento di Berlusconi, poi Fini col solo preambolo, che diceva quindi poco e niente di sostanzioso, e poi Berlusconi che replicava non si sa bene a cosa. Durante quest'ultimo intervento non veniva mai inquadrato Fini con le sue reazioni: telecamera fissa su SB con stacchi su una sola parte di assemblea plaudente, rigorosamente dietro le prime file. L'effetto era pressoché lo stesso: non si capiva a cosa stesse replicando Berlusconi.

    RispondiElimina
  7. Non posso non gongolare al pensiero che Fini SUBISCA quel che ha contribuito a creare.

    RispondiElimina
  8. Sulla homepage del PdL ci sono 4 foto di Berlusconi una di fianco all'altra, l'effetto è straniante.

    RispondiElimina
  9. Sono dei farabutti! Auguro a loro e a tutti quelli che li votano di andare in malora!
    Gentaglia impresentabile, corrotti leccaculo e corruttori con delirio di onnipotenza!

    RispondiElimina
  10. All' ultimo anonimo un sincero augurio di crepare al più presto, da un elettore del PDL

    RispondiElimina
  11. All'anonimo delle 5 e 35: cos'è, vi state spostando verso il lato oscuro della forza? Guarda che lo dico al papa, eh...

    RispondiElimina
  12. stavo riflettendo:

    a mio avviso vi sono tutte le componenti per chiedere la sfiducia alla Camera. A parte che gia' basterebbe un decimo dei parlamentari (art. 94 Costituzione) ma comunque sarebbe molto interessante vedere quanti PDL ex AN si sposteranno nei prossimi giorni verso l'idea finiana di centro. Attualmente il PDl ha 270 deputati iscritti nel suo gruppo parlamentare e da aggiungere i 60 della LEga, i 3 dei liberal democratici che non si sa che cavolo di idee hanno, e i 4 di MPA. Quindi la maggioranza di governo ha in totale 337 persone. Se tutte le 40-50 teste ex AN dovessero abiurare l'idea PDL ecco che la maggioranza non avrebbe i numeri reali di governance e di legittimita': circa 290 deputati contro i 269 dell'attuale "opposizione" (206 PD+24 IDV+39 UDC). Mentre una trentina sono quelli che stanno in parlamento in un misto griglia da brividi.

    FOnte del mio intervento: http://www.camera.it/46

    RispondiElimina
  13. Alla faccia ... dell ( oramai ex ) Partito dell'amore ... complimentoni anonimo delle 17.35 ! I nanofili sono alla canna del gas ... dopo averne ingoiate di tutti i colori dall'amnistia travestita da processo breve.. il lodo alfano.. lo scudo delinquenziale per mafiosi e camorristi .. lo sdoganamento dello stalliere mafioso mangano .. di craxi.. l'illegittimo ed abusivissimo impedimento .. ed altre cose utilissime ed essenziali per lo sviluppo e la stabilizzazione dell'economia del paese.. adesso si rendono conto di quanto il nano li abbia presi per il culo...e' un rospo molto duro da mandar giu.

    In compenso godetevi la selezione di competentissime ministre, sottosegretarie, deputate ed eurodeputate pompinare ed incompetenti... che piacere vedere il paese in mano a persone cosi' brave e preparate.. viva la meritocrazia.... viva il mercato !


    PS. Per METILPARABEN ... hai mica il link alla famosa foto delle "mani di Radek" citate dal blog di Rocco ?

    RispondiElimina
  14. @Giacinto2000: magari fosse come dici tu. Temo che il potere persuasivo di B sia spesso sottostimato... Dovremmo includere nel tuo computo la componente di parlamentari che sono ben lieti di farsi comprare dal Capo. Per loro si tratta solo di stabilire l'equo prezzo. Poi, se anche fosse, penso che ci potremmo solo preparare all'ennesima elezione stravinta dall'Egoarca e dai razzisti-schiavisti della lega.

    Non so, cosi' a occhio, eh.
    tomu

    RispondiElimina
  15. Uomini di poca fede! Eccovi l'intervento di Fini...io però non riesco a visualizzarlo. Voi ci riuscite?

    http://www.ilpopolodellaliberta.it/congresso-nazionale-27-28-29-marzo-2009/Gianfranco_Fini.html

    RispondiElimina
  16. http://www.ilpopolodellaliberta.it/congresso-nazionale-27-28-29-marzo-2009/Gianfranco_Fini.html

    RispondiElimina
  17. Ma se le correnti sono le metastasi del partito, il partito è il tumore principale?

    RispondiElimina
  18. Grande OloaP!
    Faccio notare anche che a Fini, che accusava il giornale di famiglia del nano di spalargli merda contro, il nano ha risposto piu' o meno cosi': io non ho nessunissimo controllo sul Giornale, non e' colpa mia, ma comunque ho DATO MANDATO DI METTERLO IN VENDITA.
    Capito? Quello vende cose che non sono sue? O e' ricettazione o, tanto per cambiare, ne ha sparata una di enorme in diretta TV!

    RispondiElimina
  19. Popolo della libertà?

    Sono solo degli schiavi.

    RispondiElimina
  20. secondo me ha risposto a un radiofaro venusiano impiantato clandestinamente nel culo di Bondi per inviare informazioni sul nostro pianeto al pianeta dei rettiliani...

    RispondiElimina
  21. Non solo sono degli schiavi, ma anke delle facce di merda e fascisti del cazzo.
    Pagassero le tasse tutti i berluscones forse sto paese del cazzo andrebbe un po meglio, no?
    Avete mai visto un artigiano berluscones fare una fattura? O un commerciante, che denuncia meno dei suoi dipendenti, rilasciare uno scontrino fiscale?
    Andassero tutti a fare in culo massa di pirati ladri e sanguisughe della povera gente.
    Ma si.... tanto all'italiano imbecille bastano tette, culi e calcio in televisione e va tutto bene.
    Poi se gli cagano in testa fa lo stesso, non gliene importa.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post