Avete fatto già troppo, mò basta però

Un grazie a Don Zauker e all'amico Zanelli per averlo segnalato.

Questo post è stato pubblicato il 24 aprile 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Avete fatto già troppo, mò basta però”

  1. Bello! L'ho ripreso su Nazione Indiana (vedo che qui non arrivano i trackback).
    Vi segnalo anche un pezzo di Franco Buffoni sull'argomento: Le omertà vaticane

    http://www.nazioneindiana.com/2010/04/23/le-omerta-vaticane/

    RispondiElimina
  2. bellissimo!
    buon w.e.,io me la filo, mi do' fuggo..ciao

    RispondiElimina
  3. A WORK OF PURE GENIUS!

    - Matthew

    RispondiElimina
  4. caro Metilparaben..
    ti chiedo ospitalità scusami.. per aiutare a far girare la notizia della manifestazione di domani:
    la Nave dei Diritti sarà a Milano per il 25 aprile.. (vedi anche mio post di oggi) - grazie!

    RispondiElimina
  5. cavoli, che effettacio polverini che si genera sulla mia faccia, qui sul tuo blog..

    RispondiElimina
  6. Grazie a te della diffusione!

    Solo una richiesta: potresti linkare "l'originale" pubblicato da noi?
    http://www.youtube.com/watch?v=o44loprfxKA
    Al solo scopo di rinviare chi clicca alla pagina che contiene i credit del video: tutti amici che ci hanno aiutato a realizzarlo e che meritano il giusto riconoscimento...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post