Pandemie e malanni vari

Bleek

Questo post è stato pubblicato il 17 aprile 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Pandemie e malanni vari”

  1. che vergogna di ministro, mai caduti più in basso.

    RispondiElimina
  2. @METILPARACUL: il fatto che tu consideri La Russa squallido e arrogante è una tua opinione; se invece dai notizia di sue abitudini illegali senza fornirne le prove sono costretto -comprendimi- a cancellare il commento, altrimenti dovrei risponderne io.

    RispondiElimina
  3. OK PARABEN !

    Sono contento che tu abbia risposto, cominciavo a credere che dietro il blog si celasse un automa, ma invece no, esisti in carne ed ossa, molto bene ! Comunque confermo lo squallore e la arroganza di larussa... guarda mi fa schifo persino chiamarlo ministro quello li.

    Ma hai subito vessazioni dall'alto in passato per i contenuti blogghistici ?

    RispondiElimina
  4. x metilparacul:

    Il problema non e' sapere se Metil abbia mai subito vessazioni dall'alto ma capire che affermare alcune cose (non so quali,visto che pare te li abbia cancellati) potrebbe portare rogne e fastidi per via delle indagini della polizia postale. C'e' da dire che pero' su piattaforma Blogspot e' quasi impossibile rintracciare il tutto,visto che le autorita' giudiziarie italiane dovrebbero chiedere tabulati negli USA.....

    RispondiElimina
  5. La Russa è squallido arrogante e violento, ecco fatto il becco all'oca.

    RispondiElimina
  6. la russa è uno squadrista da salotto

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post