2009


Buon anno 2009
Bleek

Questo post è stato pubblicato il 31 dicembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “2009”

  1. Io l'ho fatto.
    Quest'anno ho adottato una cagnolina presa al canile.
    Ho passato il capodanno con lei. E adesso siamo qui insieme a leggere, come tutti i giorni, questo blog di cui siamo molto affezionati.
    Auguri :)

    RispondiElimina
  2. volevo fare gli auguri a tutti, a chi scrive qui e a chi legge soltanto
    Non so perchè però leggendo questo post, e leggendo il commento di Cianu mi è venuto spontaneo pensare Che Dio vi benedica.
    Non sono sicurissima che ci sia Dio, ma nel caso..

    RispondiElimina
  3. Ottimo capodanno Cianu.. ;D
    Fizzi, auguri.. anche a Theo!

    RispondiElimina
  4. Caro Bleek, ma non ti pare di essere offensivo, moralista ed integralista a chiamare "troie" le sex worker? Non è un pò come chiamare culattoni gli omosessuali? Qualche tempo fa qualcuno voleva una legge per perseguire l'omofobia, cioè le offese contro gli omosessuali, io quasi quasi penso che ci vorrebbe una legge per perseguire anche chi offende le prostitute ed i loro clienti, quindi tu caro Bleek meriteresti la galera come coloro che offendono gli ebrei, le persone di colore, gli omosessuali e, appunto, le prostitute ed i loro clienti, perchè non c'è motivo per discriminare una professione rispetto alle altre. Sarebbe il caso di fare una sorta di legge Mancino anche per chi offende le prostitute. Darnand

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post