Sassi contro i trans


Monsignor Rocco Talucci, Arcivescovo di Brindisi, sui trans in tv:

Un cattivo esempio, non ne possiamo più. La colpa non é la loro, ma di chi li cerca per fare ascolto a buon mercato. Mi chiedo che cosa aspettino ad invitare anche i criminali.
Ecco, poi se uno qualsiasi, dopo aver letto questa frase, deduce che il Vescovo abbia voluto equiparare i trans ai criminali, allora viene fuori tutto un fiorire di sono stato mal interpretato, mi avete frainteso, volete mettermi in bocca quello che non ho detto.

La solita strategia, insomma: si lancia accuratamente il sasso, e subito dopo ci si affretta a nascondere altrettanto accuratamente la mano.

Tanto il sasso, in un modo o nell'altro, è arrivato dove doveva arrivare.

Questo post è stato pubblicato il 09 dicembre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Sassi contro i trans”

  1. ..ma non li invitano già i criminali?..ah, no, quelli si chiamano politici, ho sbagliato..tanto parlano di tutto in tv tranne delle cose veramente giuste..

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questi tizi (i vescovi) non finiranno all'inferno, nonostante tutte le malefatte. Infatti non è possibile andare in un posto che non esiste.

    RispondiElimina
  3. Però possono andare affanculo. Se ti pare poco......

    RispondiElimina
  4. Bisognerà fare qualcosa....
    Non se ne può più di sta gente che pretende di paerlare per tutti e non si rende conto che non parlare nemmeno per se stessa

    RispondiElimina
  5. La causa della (sub)cultura imperante in Italia, l'attacco alla modernità, alla tolleranza, ai diritti dell'uomo, al pensiero razionale-illuminista è sicuramente la chiesa.

    Per fare un esempio, l'identita della lega deriva proprio da questo tipo di (sub)cultura sociale. La lega è un mostro generato dagli anti-valori propugnati dalla chiesa in Italia. (un mostro che si rivolta contro i creatori stessi, la ccar).

    RispondiElimina
  6. ha ragione il vescovo!ma i trans devono stare in strada non in televisjìione!

    RispondiElimina
  7. che schifo.. adesso la chiesa si mette a fare la morale dopo lo scandalo della pedofilia dovrebbe cucirsi solo la bocca.. che societa' ridicola quella italiana, grazie a dio vivo all'estero!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post