Sconocchiando sotto le stelle

(ANSA) - ROMA, 7 MAG - "Al Salaria Sport Village Monica ha detto di avermi fatto vedere le stelle: ti credo, mi ha 'sconocchiato', mi ha fatto cioè un massaggio estremamente valido, per questo ho visto le stelle, non certo per prestazioni sessuali". Lo ha detto il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (ANSA).
Grazie a Tina per la segnalazione.

Questo post è stato pubblicato il 07 maggio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

14 Responses to “Sconocchiando sotto le stelle”

  1. Eh certo, solo i maligni pensano che in questo Paese sia possibile che in cambio di mazzette & marchette si diano appalti pubblici senza bando tramite procedure d'emergenza...
    Chissà perchè allora B. va a farsi fare i massaggi in orario di chiusura della clinica, e chissà perchè quando il suo amico costruttore gli organizza una festa si preocccupa di fargli avere 3 ragazze... ma come siamo maligni!
    www.trueagora.splinder.com/

    RispondiElimina
  2. E quindi, sconocchiando, uscimmo a riveder le stelle.

    RispondiElimina
  3. che pezzo di merda... speriamo che lo sconocchino per bene in galera quel ladro maiale

    RispondiElimina
  4. Trovo piuttosto patetico che Bertolaso pretenda di essere credibile sulla sua innocente frequentazione al Salaria Village per il fatto che ci avrebbe lavorato anche la moglie.
    Della serie, chi non sconocchia in compagnia...

    RispondiElimina
  5. più che i massaggi al walter di bertoleso quello che è scandaloso è che 'sto Salaria village pippol' è costruito a ridosso (direi sul) Tevere......
    e sempre coi soldi nostri eh...

    RispondiElimina
  6. e i preservativi come li usavano ?


    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/02/15/news/verbali_notte_con_bertolaso-2303052/

    RispondiElimina
  7. Sono degli essere spregevoli putrefatti!
    Gli sconocchiassero il buco del culo a quel porco!

    RispondiElimina
  8. ma come, che domande, nei massaggi i preservativi si usano a mo' di elastici per tirare delle sleppe sulla pelle, favorisce la circolazione, e` una nota tecnica shiatzu

    RispondiElimina
  9. lo facciamo un generatore automatico di usi non omologati di preservativi ?

    RispondiElimina
  10. Bertolaso dice la verita'.
    Tra le intercettazioni non ancora rese pubbliche pare che bertolaso urlando inebetito dica:" Ha siiii Monica, 'sto sconocchiando siiii, dai su ti sconocchio tutto sulla faccia...anzi no non ti muovere!! Haaaa!" E Monica risponda:"No dai Guido...dai! Non mi sconocchiare dentro!"

    Alsalto

    RispondiElimina
  11. Mi chiedevo se qualche cittadino incontrando bertoladro per strada decidesse di dargli una bella sconocchiata nel senso di un "massaggio estremamente valido" chissa' come la prenderebbe ...

    RispondiElimina
  12. x metilparacul

    dipenderebbe se il massaggio glielo facesse un cassaintegrato con la tuta sporca al limite del licenziamento o una distinta signora in minigonna al limite di una strada provinciale.

    uno di destra

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post