Stavolta non l'ho fatto apposta

A forza di provare e riprovare è andata a finire che ho sminchiato il template e per sbaglio l'ho pure salvato. Ovviamente non avevo un backup. Questo è il massimo che sono riuscito a mettere insieme nei venti minuti che avevo. Abbiate pazienza: appena posso me ne occupo: a meno che non decida che tutto sommato va bene anche così. Saluti.

Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

Questo post è stato pubblicato il 05 maggio 2010. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Stavolta non l'ho fatto apposta”

  1. Non è mica brutto anche così, eh.
    Spero solo che non sia successo cercando di implementare Disqus...

    RispondiElimina
  2. imho 'sto tema fa un po' troppo circolo della libertà...

    RispondiElimina
  3. Va bene, a parte il banner della Medaglia Miracolosa ...

    RispondiElimina
  4. e quello dell'università campus…per i colori anche io ultimamente ho problemi con la connotazione politica,è stupido ma è cosi',povero azzurro, povero verde..uff

    RispondiElimina
  5. Metil, invece di perdere tempo dietro alla forma pensa al contenuto!! il blog ci va bene anche se è brutto esteticamente! :)

    RispondiElimina
  6. Metil guarda che anche se ti e' capitato casualmente il template e' bello.. ! A me piace.. e cosi confondi anche i nanofili seguagi di merdusconi con questa ambience, peraltro questo SI che e' un blog libero e bello.

    RispondiElimina
  7. Ma una pagina bianca no è?

    RispondiElimina
  8. Io seguo via feed reader e non noto la differenza, visto che lo chiedi mi sembra (se la memoria non falla) che così è meglio.

    RispondiElimina
  9. E decidere una volta per tutte le veste grafica del blog ed evitare di farsi continuamente delle seghe?
    Hai una certa età metilparaben! Cazzo!! Non si fa a tempo ad abituarsi ad una forma e te la cambi!!!!
    Ma va va va!

    RispondiElimina
  10. E poi tutto sto azzurro.....mah!!!

    RispondiElimina
  11. mi piaceva quando era rosso e bianco e un po di nero,poi certo che è il contenuto quello che conta come dice lorenzo, e su quello non ci piove.
    Sono triste per la grecia, la conosco bene,ho conosciuto persone meravigliose,quello che succede è un altro spreco,uno dei posti più belli e ricchi di storia e di umanità del mondo ridotto a una pezza..da piangere.a nessuno importa nulla qui?

    RispondiElimina
  12. beh va ben fizzi, pero col template rosso e un po di nero diventa un po' troppo milanista.. molto meglio nerazzurro allora .. capirai.

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post