Emmatar


Emmatar from Radio Radicale on Vimeo.

Questo post è stato pubblicato il 20 gennaio 2010 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Emmatar”

  1. sono l'anonimo (simpatizzante radicale con riserva) a cui risponde sempre SERENA (che saluto).

    Come ho già detto spero davvero che vinca Emma Bonino: non manco però di fare delle critiche (costruttive sia chiaro) su come i radicali si pongono.
    Per dire.. Oggi accendo Radio Radicale (ormai è un vizio), e sento nell'ordine:

    a) Emma Bonino che si lamenta della tv (aridaie) e poi dice "mi stanno dipingendo come una spocchiosa". Ma daaaiiii?????
    Ma come sarà nata quest'idea?????

    b) Pannella che baccaia su Dalai Lama, guerra in Iraq, e carceri e non so cos'altro..

    c) ubriacato di chiacchiere non ho capito bene nel seguito .. ma ad un certo punto mi pare di aver sentito anche il figlio di Craxi .. però poi dovevo andare via e quindi mi sono perso il suo intervento contro i politici che prendono le tangenti ...



    Insomma, a parte gli scherzi, spero in un cambio di strategia comunicativa altrimenti la vedo dura ...

    ancora saluti

    RispondiElimina
  2. Il video è un pò una ciofeca, senza cattiveria, ma Emma preferisco ricordarla per ben altre cose

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post