Generatore automatico di proclami di Brunetta


Fare refresh per ottenere un nuovo proclama.



Questo post è stato pubblicato il 18 gennaio 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

14 Responses to “Generatore automatico di proclami di Brunetta”

  1. Troppi generatori diventano dispersivi e uccidono il valore satirico dei singoli episodi.
    A questo punto passerei al generatore di energiche risposte del governo ai distrastri naturali e umani in itali a e nel mondo.
    Ovvero come è colpa del governo prodi il terremoto ad haiti e come berlusconi, con i soldi di santo domingo, ha completato la ricostruzione più rapida di tutti i tempi.

    RispondiElimina
  2. Ai cattivi membri del corpo forestale che sperperano l'acqua minerale gli stiamo finalmente sbrindellando il sedere. Inoltre faremo presto una legge che obblighi i bamboccioni sopra i sessantacinque anni a partire in bicicletta per la Siberia: d’altronde io stesso sono arrivato a 30 anni senza essere capace di farmi il bidet. Quanto alla mia candidatura a secondo pilota della Jordan, non poniamo limiti alla provvidenza, dal momento che sarei perfettamente in grado di fare contemporaneamente il collaudatore di scale mobili e l'impresario cinematografico anche bendato.

    RispondiElimina
  3. A quando un generatore automatico di insulti contro la lega.

    A forza di commentare le notizie che la riguardano ho esaurito la mia inventiva...

    RispondiElimina
  4. Ai cattivi giudici di pace che sperperano l'acqua minerale gli stiamo finalmente trapanando le natiche. Inoltre faremo presto una legge che obblighi i bamboccioni sopra i dodici anni ad avventurarsi nudi nella foresta amazzonica: d’altronde io stesso sono arrivato a 30 anni senza essere capace di farmi il bidet. Quanto alla mia candidatura a amministratore delegato della FIAT, non mettiamo il carro davanti ai buoi, dal momento che sarei perfettamente in grado di fare contemporaneamente il venditore di bibite e lo sturatore di cessi senza alcuna difficoltà.

    RispondiElimina
  5. "sbuciando il paiolo"
    :-)

    troppo forti i generatori automatici

    RispondiElimina
  6. molto carino.
    Certo che acnhe nella realtà Brunetta è antipatico forte...

    RispondiElimina
  7. "Antipatico"? Come fai ad essere tanto delicato?

    RispondiElimina
  8. IL generatore. unico e solo. che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.

    RispondiElimina
  9. Ai cattivi impiegati delle poste che sperperano la polvere degli uffici gli stiamo finalmente trivellando il didietro. Inoltre faremo presto una legge che obblighi i bamboccioni sopra i 65 anni a trovarsi un alloggio presso lo zoo comunale: d’altronde io stesso sono arrivato a 30 anni senza sapermi mettere le dita nel naso. Quanto alla mia candidatura alla presidenza dell'ONU, non fasciamoci la testa, dal momento che sarei perfettamente in grado di fare contemporaneamente il minatore e lo scopritore di talenti con la massima facilità.

    RispondiElimina
  10. Ai cattivi operatori mortuari che sperperano le molliche di pane gli stiamo finalmente spaccando il deretano. Inoltre faremo presto una legge che obblighi i bamboccioni sopra i 65 anni a trasferirsi in Uzbekistan a cavallo: d’altronde io stesso sono arrivato a 30 anni senza sapermi lavare le ascelle. Quanto alla mia candidatura a Signore dell'Universo, non mettiamo il carro davanti ai buoi, dal momento che sarei perfettamente in grado di fare contemporaneamente l'ingegnere genetico e il posteggiatore anche bendato.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post