Grande Fratello Radicale


Primo febbraio 2010, parte la prima campagna elettorale a trasparenza totale: Open party. Di che partito stiamo parlando? Di quello radicale, naturalmente, quello che ha permesso a tutti i cittadini di entrare nel Parlamento grazie alle prime registrazioni abusive di Radio Radicale.

L'inaugurazione dell'Open party si terrà alle 10: videochat con Emma Bonino moderata dalla sottoscritta (per partecipare: http://www.boninopannella.it/content/web-tv-chat).
A seguire inaugurazione del comitato elettorale per Emma Bonino Presidente alle ore 11. Nel pomeriggio Luca Nicotra e Alessandro Capriccioli faranno la rassegna stampa dei blog, appuntamento che si ripeterà tutti i giorni fino alla fine della campagna elettorale.
E per chiudere in bellezza la giornata siete tutti invitati al Radicalparty, nella storica sede del partito in via di Torre Argentina, dalle 19 in poi (ovviamente trasmessa in diretta sulla web tv radicale - visibile su questo blog nella colonna laterale).

Questo post è stato pubblicato il 31 gennaio 2010 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

6 Responses to “Grande Fratello Radicale”

  1. onestamente, pannella col codino non si puo' proprio vedere...

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalare questo
    http://www.agoravox.it/Il-PD-propone-il-Crocifisso-in

    RispondiElimina
  3. Fra miliardi di immagini che ci sono a questo mondo (cioè internet), proprio una watermarkata dovevate scegliere...?

    RispondiElimina
  4. Blog di Diego Galli
    Commenti
    bella idea!!!!!!!!!!
    gennaio 31, 2010 da Anonimo, 20 ore 52 min ago
    Comment: 8

    Davvero una grande idea nel segno della trasparenza! Così potremo avvicinare moltissimi cittadini a Emma e alle nostre idee radicali!!! Forza ragazzi il convincere per deliberare comincia da domani!!!!!!! Insieme ce la faremo a far diventare quest'Italia un paese davvero liberale!!!!!! Ciao ed in bocca al lupo!!!!!

    Spero la data sia un "raggiro" da orologio...

    RispondiElimina
  5. @Emiliano: hai ragione. L'ho cambiata io.
    Grazie.

    RispondiElimina
  6. Se fate la rassegna stampa dei blog mi raccomando non trascurate gli articoli del nostro sito http://radicalweb.org . Facciamo il massimo per far vincere Emma!

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post