E' vero, orrore!


La Padania, martedì 12 gennaio 2010:
Orrore?
Alquanto strano il concetto di orrore di questi razzisti padani e non.



e ancora, ancora, ancora...

Questo post è stato pubblicato il 13 gennaio 2010 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “E' vero, orrore!”

  1. Ho letto più volte che il fenomeno della Lega è più complesso del semplice "spediamo i negri al loro paese".
    Ho letto che se fosse solo questo la gente non li voterebbe.
    Ho letto che la gente vota Lega perché sono bravi a governare il territorio. Nei comuni dove ci son loro tutto fila liscio.
    Ho letto che quelle di Bossi, Maroni, Borghezio, Calderoli, Zaia, Gentili, etc. sono solo slogan ad effetto per impressionare l'elettore. Se non ci fosse la sostanza, però, non li voterebbero. E comunque loro non vanno in giro con i fucili come in Calabria. Anzi loro, agli immigrati, non possono fare nulla.

    Dopo aver letto tutto questo sono andato su youtube ed è solo grazie a questo video se sono riuscito a calmarmi.

    RispondiElimina
  2. L'orrore che vedo in Italia è la lega.

    "L'orrore... l'orrore..."
    (cit.Apocalipse Now)

    RispondiElimina
  3. Borghezio di per se`è un orrore. Calderoli è peggio di tutti i film di Cronenberg e Romero messi insieme. E l'orrore più grande è l'enorme quantità di gente che li voto.
    Ringraziamo l'assenza di una sinistra italiana per tutto ciò.
    Vado che mi viene l'ulcera.

    RispondiElimina
  4. 1) quando leggo, anzi vedo, Bricolo, Cota, Borghezio, Gentilini, Gobbo, Boso, Maroni, Bossi, Calderoli, Salvini e altri coglioni vari, mi spiace: io pacifista, non mi viene in mente altro. Mi piacerebbe essere un "negro" e spaccargli il culo... Che vuoi discutere a fare con gente del genere? 2) Ho avuto a che fare con loro, per motivi professionali: vi assicuro, sono ignoranti, non sanno scrivere in lingua italiana, sono sempre perennemente violenti, nei modi, nei toni, nelle parole, nelle esagerazioni; aggressivi, ho come la netta sensazione che abbiano avuto dei traumi seri nell'infanzia...; 3) io me lo ricordo Cacciari e altri come lui a dire che le ragioni della Lega andavano capite, che il Nord era trattato male e minchiate varie...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post