tnemsrodnE


Ecco, ammesso che ci fosse il minimo dubbio, questo dovrebbe convincere definitivamente qualsiasi essere umano dotato di raziocinio a votare per la Bonino.

Questo post è stato pubblicato il 06 gennaio 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “tnemsrodnE”

  1. E' comunque una candidatura sciupata. Se nel PD avessero un minimo di materia cerebrale funzionante la proporrebbero come candidata premier alle prossime elezioni. Se non altro per permettere un'uscita di scena alla chetichella ai due disastri umani D'Alemna e Veltroni e ridare un minimo di dignità costituzionale e di garanzia alla carica. Ma dovrebbe essere una spinta che arriva dalla base. Quella che ha voluto Bersani, per capirci. Haw haw.

    RispondiElimina
  2. "questo dovrebbe convincere definitivamente qualsiasi essere umano dotato di raziocinio a votare per la Bonino."

    Purtroppo dubito che gli esseri umani dotati di raziocinio siano la maggioranza...

    RispondiElimina
  3. Bello sapere di essere una persona con raziocinio...

    RispondiElimina
  4. @Sassicaia, quelli del PD lo avevano l'uomo, si chiama Ignazio. Ma il popolo delle primarie, ha preferito il Dameba per continuare a perdere quella dignità che lo sta portando a consensi da percentuali da prefisso telefonico...

    RispondiElimina
  5. L'ex prefetto Achille Serra, parlamentare PD: questo il nome che girava alla conferenza stampa di Bersani(non l'ha fatto lui, è stata una confidenza ai giornalisti di persone dentro alle segrete cose) come candidato presidente in Lazio.
    Comunque, i casiniani hanno già firmato un accordo con la Polverini: la motivazione "così possiamo allargare lo schieramento all'UdC" non vale.

    RispondiElimina
  6. No no no, non ci siamo.
    Scegliere la Bonino, da parte del PD, vorrebbe dire rinunciare ad una storia lunga e fruttuosa di autogol, figuracce, raschiamento di barili ed indecisioni croniche. Si vuole davvero rinunciare a cuor leggero a tutto ciò? Urge una consultazione per trovare una figura che a livello nazionale abbia le capacità di sintetizzare tutte quelle anime, soprattutto le non decisioniste, di questo centrosinistra da strapazzo. (io la mia previsione l'ho fatta :-))

    RispondiElimina
  7. Vabbeh che è scritto al contrario, ma nel titolo del post manca comunque una "e".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post