Er mejo della videopolitik

In chiusura della campagna elettorale, ecco la classifica dei migliori spot elettorali. Al 1° posto per realizzazione e originalità: FILIPPO PENATI, candidato a Presidente della provincia di Milano.

Al 1° posto per visualizzazioni (ma non chiedetemi perché, sembra lo spot di Mediolanum - vai Doris!): ANTONIO DI PIETRO, candidato capolista IDV alle elezioni europee.
Al 1° posto nel mio cuore: LISTA BONINO-PANNELLA. Non ho scelto uno degli spot in circolazione, ma proprio per l'affetto che mi lega alla lista, ho preferito pubblicare il video migliore di tutti i tempi, che meglio rappresenta l'essenza Radicale: Pazzi di libertà. Se anche a voi scende una lacrimuccia mentre lo guardate, mi sentirò meno cogliona.

Questo post è stato pubblicato il 05 giugno 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Er mejo della videopolitik”

  1. Primo posto meritato per il video di Penati.Non l'avevo ancora visto e devo dire che è molto ben fatto.Simpatica galleria di personaggi nel video radicale.Per l'occasione ho tirato giù da uno scaffale dimenticato e polveroso una storia del partito radicale pubblicata nel '77.E'un libro di mia moglie e io non l'ho mai letto.Adesso è nella pila dei "libri appena comprati e che un giorno dovrai deciderti a leggere"
    Una promozione insomma.Tardiva,ché è in casa da trent'anni ed è sopravvissuto a traslochi,separazioni,periodici smaltimenti di eccesso cartaceo.

    RispondiElimina
  2. Sono felice che la segnalazione del video Pazzi di libertà ti abbia stimolato a togliere la polvere da un vecchio libro... E' veramente un video fighissimo, pieno di amore per i Radicali, nella loro verità!

    RispondiElimina
  3. Ma chi è quel tizio con la barba che litiga con Pannella?

    RispondiElimina
  4. Son 20 anni che la pazzia radicale m'è parsa l'unica forma di lucidità possibile...

    RispondiElimina
  5. A me il video dei radicali non dice nulla. Sembrano solo un branco di (anziani) squinternati, che senza Pannella - Bonino non sarebbero stati nulla. (Ci sarebbe anche Capezzone, tra l'altro).

    RispondiElimina
  6. Ringrazio Giulia per aver inserito questo video. Ho fatti molti congressi nel PDS poi DS... e spero che il PD lo faccia presto..però tanta sincerità nel linguaggio, tanta purezza e trasparenza non l'avevo mai vista. Di solito i congressi dove vado io ognuno si crede Bill Clinton... e parla per mezzora in politichese.
    Più radicali nel PD e fuori i teodem! Ci vuole laicità nelle istituzioni. Se qualcuno vuole rispondere alla Chiesa Cattolica c'è già il partito di Casini. Si accomodi pure...
    grazie ancora Giulia!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post