Piccolo Tributo a Michael Jackson

Vi posto un video che questi giorni ha girato poco, con una Naomi Campbell spaziale. Non perdete l'ultimo minuto, da 4.45 in poi (in coda c'è un filmato di 1 minuto). Premetto per onestà che a me Michael Michael Jackson non ha mai emozionato, il timbro della sua voce non mi piace e la sua fisicità non mi scalda. Tuttavia credo sia un ballerino superbo e non si può negare che sia un artista di spessore, il cui lavoro è di altissimo livello qualitativo sia tecnico che artistico. Il Re del Pop nella sua carriera ha vinto ben 13 Grammy Awards. Thriller è tuttora il disco più venduto della storia, con 109 milioni di copie all'attivo. Ha collaborato con molti dei più grandi artisti del mondo, come in Bad, prodotta da Quincy Jones, il cui videoclip originale da 18 minuti è diretto da Martin Scorsese. Credo meriti un tributo.

Questo post è stato pubblicato il 28 giugno 2009 in ,,,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Piccolo Tributo a Michael Jackson”

  1. IL PIU' GRANDE ... IL VEROED UNICO RE DEL POP .. INDIMENTICABILE

    RispondiElimina
  2. Se vogliamo giudicare solo l'arte posso essere daccordo con te, anche se a me non piace il genere musicale.
    Ma se si ricorda la persona nella sua interezza allora dissenso è totale.
    Non posso dimenticare che sia stato un uomo pluriviziato e con poco senso della gente. Dico pluriviziato, in sè non vuol dire nulla, ognuno è libero di fare quello che vuole,ma quando ci vanno di mezzo minorenni allora la cosa mi interessa, eccome.
    Scusate, ma non è un commento da bacchettone,o da ciellino, solo che io le persone le vedo anche per come si muovono nella vita.

    RispondiElimina
  3. Il post voleva essere di commento esclusivo all'attività artistica di M.J.
    Vi confesso il mio peccato originale: sono avvocato e mi occupo di diritto d'autore (musicale) da sempre.
    La musica pop - come genere - può non piacere, ma non credo si possa mettere in discussione la valenza dell'artista Michael Jakson.

    RispondiElimina
  4. Mi piace qualsiasi forma d'arte, la rispetto e sono per la piena libertà di espressione. Il mio commento era sulla persona nella sua interezza non su quello che ha creato nell'arte. Non è un commento contro il tuo post, anzi, mi piace.

    RispondiElimina
  5. @logos: avra' anche "giocato" o dormito con minorenni, ma e' sempre stato assolto dalle accuse di pedofilia. Poi quello che e' successo veramente nel suo ranch lo sapeva solo lui, quindi la verita' non si sapra' mai...
    E lo stesso vale per tutti gli interventi di chirurgia plastica a cui si e' sottoposto; c'e' chi dice che fosse malato, che si sia rotto il naso ballando, che si sia ustionato al viso, ma la verita' la sapeva solo lui.
    L'unico fatto incontestabile e' che fosse un ballerino e un cantante fenomenale, che ha infranto numerose barriere nel mondo della musica.

    RispondiElimina
  6. GENTEE!!

    1.)INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE!MJ è STATO ASSLTO E IL RAGAZZINO HA CONFESSATO DI AVER MENTITO(IL PADRE L'HO HA COSTRETTO DI MENTIRE VIA DI SOLDI!

    2.)CHI SIETE VOI A GIUDICARE UNA PERSONA CHE NON AVETE MAI CONOSCIUTO?ERA CIRCONDATO DI PERSONE VISCIDE..DI VERMI.

    MISPIACE DIRLO MA SIETE IGNORANTI E PRIVI DI OGNI SENSO SENSIBILITA'.

    MJ ERA UNA PERSONA COL ANIMO NOBILE.MA QUESTO MONDO NON MERITA DI AVERE TRA SE UNA PERSONA COSI.

    RispondiElimina
  7. MISPIACE DIRLO MA SIETE IGNORANTI!

    Grazie per l'ottimo esempio di stile..

    RispondiElimina
  8. Michael è stato davvero un grande...accusarlo di pedofilia è stata una pazzia...lui voleva un bene dell'anima ai bambini...dovrebbe davvero ricevere quel premio Nobel per la pace...se lo merita!!
    Comunque sia, ormai è inutile discutere...Ha fatto tanto per tutti...
    Grazie KING OF POP, anzi...KING OF ALL!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post