Umberto Bossi, 22 giugno 2010:
Ci sono 10 milioni di persone disposte a battersi per la Padania, vuol dire che la Padania esiste.Umberto Bossi, 31 luglio 2010:
Cercheranno di puntare su un governo tecnico per cercare di fare leggi che interessano alla sinistra. Fortunatamente la Lega ha qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine.Se ne deduce, se l'aritmetica non è un'opinione, che l'esercito padano di Bossi è clamorosamente raddoppiato in poco più di un mese.
Avanti di questo passo, alla fine dell'anno saranno più dei cinesi.
Ma perché loro fanno i miracoli. Come alle nozze di Cana, moltiplicano le trote!
RispondiEliminaha ragione Daniela..in quanto vicini all'Unto, ESSI hanno il potere dei miracoli...TROTE VERDI PER TUTTI!!!
RispondiEliminaMa perchè continuano a raccogliere le deliranti dichiarazioni di questo cialtrone?
RispondiEliminaUn giorno dice una cosa ed il successivo l'esatto contrario.
Se questo galantuomo è l'espressione, la quintessenza dei leghisti comincio a capire tante cose!
Ma nessuno fa notare a questo cialtrone che gli italiani immigrati compresi(Ahahahaha!!!!!) siamo appena 60 ml.? E poi sono fermi appena al 12%.Intervenga il pompiere con i suoi illuminati e terzisti notisti Franco o Massimo (?) Paneeburro,Romano dalla spelacchiata feluca e/o PG per erudirci in merito.CIAO:
RispondiEliminaE a luglio non ha neanche contato le donne! 20 milioni solo di uomini.
RispondiEliminaevidentemente la matematica non è il suo forte ( http://it.wikipedia.org/wiki/Umberto_Bossi ), tranne giorno 27 ( http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/07/voi-lo-sapevate-che.html )
RispondiEliminamarco,
vi siete persi l'impennata di natalità padana durante l'estate!
RispondiElimina;-)))
Ma sono dei fighi, non capite? Bossi e Mister B. possono dire qualsiasi cazzata e il popolo applaude. Ve lo ricordate il Nerone di Petrolini? (...e domani Roma rinascerà più grande e più bella che pria! Bravo! Grazie!)
RispondiEliminaLa Bella Italia...
Moltiplicazione dei peni e dei pesci... Altro che Gesù... Qui si parla del padre del Trota!
RispondiEliminasi moltiplicano come le zecche sui cani e le pulci sui gatti,è estate come dice antonio caputo.
RispondiEliminarettifica: ad oggi sono già 22 milioni
RispondiEliminaCome disse Fini, Bossi non va preso sul serio"...
RispondiEliminahttp://www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1998/04/02/Politica/POLO-LEGA-BOSSI-FINI-TAGLIA-LA-STRADA-A-BERLUSCONI_154500.php
Se pensi che nella prima dichiarazione di "fucili caldi" ce n'erano 300mila, siamo dinanzi ad un vero miracolo.
RispondiEliminaD'altra parte se i leghisti celodurano da qualche parte dovranno pur metterlo!
La partenogenesi non mi pare applicabile e la riproduzione tra consanguinei non dà mai grandi risultati.
A parte ogni battuta è stupefacente che non ci sia un solo giornalista che gli faccia notare la portata della ca%%ata che spara.
24 milioni
RispondiEliminaBEPPE GRILLO ANNUNCIA LA SUA DISCESA IN CAMPO!!!
RispondiEliminaFORZA BEBBE: La “Gente perbene” chiede un "Partito Nuovo"!
L'Italia e gli Italiani che campano di stipendio e pensione, quelli che ancora pagano il canone rai, il bollo auto, quelli che rilasciano lo scontrino e la fattura, se ne fregano del presidenzialismo alla francese, del doppio turno e di tutte quelle cosiddette 'riforme' che si vogliono mettere in essere soltanto per far sopravvivere il vecchio sistema ed i privilegi di sempre! Le riforme sul presidenzialismo alla francese, con la correzione alla moldava, il doppio turno alla catalana e due saltimbocca alla romana sono come la banda che suonava sul Titanic: la gente corre alle scialuppe e indossa i giubbetti di salvataggio mentre un gruppo di irresponsabili, ladri, farabutti e profittatori sciacalla sulle macerie di un paese che affonda! La “Gente perbene” chiede UN PARTITO NUOVO! La piramide va rovesciata. La "Gente perbene" deve tornare a far politica per riprendersi il Parlamento! Chi è eletto deve svolgere un solo compito: applicare il programma nell'interesse della collettività ed informare i cittadini, invece di usare il mandato per accrescere potere, privilegi e visibilità del tutto personali. I “nostri dipendenti”, gli "impiegati del popolo" che con il nostro voto abbiamo delegato a rappresentarci in parlamento, dovrebbero lavorare per noi, invece di trascorrere la maggior parte del loro tempo - quando non sono impegnati nelle ruberie e negli intrallazzi di palazzo - in televisione! I divi della politica si parlano addosso nei talk-show, s’improvvisano leader con la complicità di giornalisti genuflessi. Si occupano di tutto tranne che del loro mandato e di fronte ai problemi concreti e reali della gente rispondono con… il presidenzialismo all’italiana!
Lo Stato Italiano è malato. Come è possibile avere persone anti-italiani nel governo Italiano.
RispondiElimina@liberal vox: scusa, ma qual è il programma politico di Grillo???
RispondiEliminacome la vuole rovesciare la piramide, lui che ha la residenza in Svizzera???
Forse può interessarti questo conticino: http://rumorenuovo.blogspot.com/2010/08/hrair.html
RispondiEliminaè proprio vero, allora, che la Lega ce l'ha duro!
RispondiElimina26 milioni
RispondiElimina@Al_di questo passo non servirà nemmeno la secessione...ti fanno Re della Padania Unita entro la fine dell'estate...
RispondiEliminae va a finire che con la scusa non mi offrirai più nemmeno la cena!!!