L'elenco di Maroni

Visto che stasera il ministro Maroni sarà da Fazio e Saviano per difendere la Lega, gli consiglio di leggere l'elenco che ho preparato apposta per lui. Chissà, magari già che c'è riesce a spiegarci in che modo dobbiamo interpretare le perle che ci sono scritte dentro.

  • Gli immigrati bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
  • Meglio noi del centrodestra che andiamo con le donne, che quelli del centrosinistra che vanno con i culattoni. (Umberto Bossi, ministro delle Riforme per il Federalismo)
  • Quegli islamici di merda e le loro palandrane del cazzo! Li prenderemo per le barbe e li rispediremo a casa a calci nel culo! (Mario Borghezio, europarlamentare)
  • Agli immigrati bisognerebbe prendere le impronte dei piedi per risalire ai tracciati particolari delle tribù. (Erminio Boso, europarlamentare)
  • La civiltà gay ha trasformato la Padania in un ricettacolo di culattoni. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
  • Gli omosessuali devono smetterla di vedere discriminazioni dappertutto. Dicano quello che vogliono, la loro non è una condizione di normalità. (Flavio Tosi, sindaco di Verona)
  • Nella vita penso si debba provare tutto tranne due cose: i culattoni e la droga. (Renzo Bossi, consigliere regionale della Lombardia)
  • Gli omosessuali? La tolleranza ci può anche essere ma se vengono messi dove sono sempre stati... anche nelle foibe. (Giancarlo Valmori, assessore all’ambiente di Albizzate)
  • A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua madre. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
  • Carrozze metro solo per milanesi. (Matteo Salvini, eurodeputato)
  • Sono stato, sono e rimarrò un razzista secondo le ultime direttive UE poichè credo, e aspetto smentita da quei pochi che mi leggono, che certe notizie riportate solo da Il Giornale definiscano chiaramente che tra razza e razza c'è e ci deve essere differenza. (Giacomo Rolletti, assessore all’ambiente di Varazze)
  • Gli sciacalli vanno fucilati. Bisogna dare alle forze dell'ordine l'autorità di provvedere all'esecuzione sul posto. Ci vuole la legge marziale. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
  • Darò immediatamente disposizioni alla mia comandante affinché faccia pulizia etnica dei culattoni. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
  • I disabili nella scuola? Ritardano lo svolgimento dei programmi scolastici, più utile metterli su percorsi differenziati. (Pietro Fontanini, presidente della provincia di Udine)
  • Siamo in un Paese libero, o no? E poi la cosa che mi fece più arrabbiare non furono le botte, ma gli insulti. Ebreo. A me. Capito? (Mario Borghezio, eurodeputato)
  • E' un reato offrire anche solo un the caldo ad un immigrato clandestino. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
  • Viva la famiglia e abbasso i culattoni! (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
  • Rispediamo gli immigrati a casa in vagoni piombati. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
  • Finché ci saremo noi, i musulmani non potranno pregare in comunità. (Marco Colombo, sindaco di Sesto Calende)
  • Vergognati, extracomunitario! (Loris Marini, vicepresidente della sesta circoscrizione di Verona)
  • Se ancora non si è capito essere culattoni è un peccato capitale. (Roberto Calderoli, ministro della Semplificazione Normativa)
  • Parcheggi gratis per le famiglie, esclusi stranieri e coppie di fatto. (Roberto Anelli, sindaco di Alzano)
  • Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari: io ne ho distrutti due a Treviso. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)
  • E' proprio per questo che invito ad assumere trevigiani: i meridionali vengono qua come sanguisughe. (Leonardo Muraro, presidente della provincia di Treviso)
  • Se non ci sarà il federalismo, ci potrà essere la secessione. (Roberto Castelli, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti)
  • Noi ci lasciamo togliere i canti natalizi da una banda di cornuti islamici di merda. (Mario Borghezio, eurodeputato)
  • Mi faccia una lega! (Gino Volta, consigliere comunale di Castel San Pietro Terme, su un paio di slip regalati al sindacoSara Brunori)
  • Le nozze miste, in linea di massima, durano poco e producono più danni che fortune. (Marco Rondini, deputato)
  • L'immigrato non è mio fratello, ha un colore della pelle diverso. Cosa facciamo degli immigrati che sono rimasti in strada dopo gli sgomberi? Purtroppo il forno crematorio di Santa Bona non è ancora pronto. (Piergiorgio Stiffoni, senatore)
  • Siamo stanchi di sentire in tv parlare in napoletano e romano. (Luca Zaia, presidente della regione Veneto)
  • Oggi abbiamo avuto notizia che si è suicidato un mafioso, un ex 41 bis, detenuto del carcere di Catania. Certo che se altri pedofili e mafiosi facessero la stessa cosa non sarebbe affatto male. (Gianluca Buonanno, deputato)
  • Se dovessimo celebrare in Friuli Venezia Giulia i 150 anni dovremmo issare sul pennone la bandiera austro-ungarica. (Edouard Ballaman, presidente del Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia)
  • Fermiamo per un anno le vendite di case e di attività commerciali a tutti gli extracomunitari. (Matteo Salvini, eurodeputato)
  • E' inammissibile che anche in alcune zone di Milano ci siano veri e propri assembramenti di cittadini stranieri che sostano nei giardini pubblici. (Davide Boni, capodelegazione nella giunta regionale della Lombardia)
  • Gli islamici rompono il cazzo nelle scuole e vorrebbero privarci dei nostri simboli. (Mario Borghezio, europarlamentare)
  • I gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka. (Giancarlo Gentilini, vice sindaco di Treviso)

Questo post è stato pubblicato il 22 novembre 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

53 Responses to “L'elenco di Maroni”

  1. Inviamo tutti una mail a Fazio, di modo che questa lista venga letta in TV!!!

    RispondiElimina
  2. e pensare che in Inghilterra un parlamentare laburista e stato sospeso dal parlamento e poi dal suo partito dopo essere stato condannato dal giudice per aver mentito durante la campagna elettorale. Aveva accusato l'avversario di avere un accordo con gli immigrati islamici.
    Where the f**** it is the accountability of our politicians?
    http://www.guardian.co.uk/uk/2010/nov/05/phil-woolas-ejected-parliament-election

    RispondiElimina
  3. magnifico elenco, e stracazzo mi hai rubato l'idea. Ma io avevo pensato ad un elenco inventato... ma questa realtà è assolutamente insuperabile, mi arrendo

    RispondiElimina
  4. Leggerle tutte una dietro l'altra è veramente angosciante '_'

    RispondiElimina
  5. mi è venuta voglia di commentarle una ad una, queste perle. Non per voi, per me. Mi è passata dopo la terza fantastica affermazione; e quel che fa male sono i ruoli di questi signori. Pagati anche da noi.

    RispondiElimina
  6. Bene, anzi male: sapevo già molte delle perle del trio Borghezio-Gentiloni-Salvini, ma alcune meraviglie come quella sui forni mi mancava. Accanto a queste che possono essere definite "il più peggio" con un linguaggio che volutamente si avvicina all'italiano parlato dai Leghisti, c'è il peggio che ogni giorno ci viene propinato da gente che gli argomenti li ha finiti da un pezzo. E la cosa peggiore, come in tutto quello che succede in Italia, è la mancanza di reazione: totale, da parte di molti, parziale, da parte di tanti, emotiva, da parte mia, che mi incavolo, ma non mi indigno più.

    RispondiElimina
  7. Fantastico. Posso chiederti di riportare, accanto ad ogni citazione, la fonte da cui l'hai presa?

    RispondiElimina
  8. Vedo che c'e' anche un varazzino.

    Lo stesso che dopo l'elezione di Obama si strappo' i capelli angosciato e lancio' l'allarme con altre strida, perche' dopo l'elezione di un presidente nero e dato per certo come musulmano, l'invasione islamica dell'Europa era cosa fatta.
    Per tutte queste persone vi e' indecisione fra il TOS e un periodo di volontariato nelle carceri.

    RispondiElimina
  9. grazie per averlo condiviso.
    Fa sempre bene ricordare con chi si ha a che fare.

    RispondiElimina
  10. lo stampo e lo incornicio,a memento.
    Sarebbe un botto se Maroni stasera leggesse questo elenco e non le solite quattro cazzate che si è preparato
    Grazie Met...

    RispondiElimina
  11. La misura stessa dello scollamento tra la realtà e il palazzo di potere sta proprio nel fatto che nonostante siano quantomeno moralmente deprecabili, in alcuni casi anche giuridicamente perché si discrimina in base al sesso e alla condizione sociale,nessuno avrà il coraggio di rendere pubblicamente conto di queste affermazioni.

    RispondiElimina
  12. Obblighiamoli.
    Potrebbe essere un momento di altissimo cabaret.
    Fossi capace metterei nei blog come pagina fissa queste frasi e ne renderei conto fino allo sfinimento ( il loro )

    RispondiElimina
  13. CHE SPETTACOLO! MENO MALE CHE QUALCUNO HA DAVVERO DETTO QUELLO CHE PENSANO UN SACCO DI ITALIANI. GRAZIE PER AVER RISPOLVERATO LA MEMORIA!
    LEGA NORD PER SEMPRE!

    RispondiElimina
  14. Per le citazioni precise precise fatevi un giretto sul tag Lega Nord:

    http://metilparaben.blogspot.com/search/label/Lega%20Nord

    Con un pò di pazienza, si trovano tutte. Sempre che ne siate provvisti, ovviamente.

    RispondiElimina
  15. io sono di Treviso, immaginate come mi sento. Sigh... ogni volta che leggo post come questo mi sanguina il cuore. Oltre le cazzate da vergnona mondiale subisco pure la loro amministrazione filo-fascista.

    RispondiElimina
  16. Quoto enzo, anch'io da trevigiana, provo profondo dolore e vergogna. Per sottolineare il gusto fascista “Questa amministrazione va verso il ventennio leghista, e voi capite che il ventennio è una cosa che mi ricorda il passato, la maschia gioventù che lavorava, faceva il suo dovere e obbediva alle leggi” (Gentilini).

    http://www.oggitreviso.it/node/6597

    RispondiElimina
  17. Grande. E poi ci si stupisce se hanno "infiltrazioni mafiose"...

    Ti segnalo che manca il link su:

    Noi ci lasciamo togliere i canti natalizi da una banda di cornuti islamici di merda. (Mario Borghezio, eurodeputato)

    RispondiElimina
  18. però non so se avete letto la battuta di spinoza.it :D fa troppo ridere.

    Maroni stasera a Vieni via con me leggerà un elenco di 27 punti. Poi Renzo Bossi li unirà. [milingopapa]

    RispondiElimina
  19. Ma io mi chiedo, se in questo blog fai la lista di tutte le PEGGIORI nefandezze pronunciate dai leghisti, e Maroni fa invece la lista dei MIGLIORI successi raggiunti, perché in questo equilibrio fra opposti estremi tu hai ragione e lui No.

    Io non voterò mai Lega, ma mi voglio informare cosa voti tu, per non votarlo.

    Questo blog è di una prevedibilità unica.

    RispondiElimina
  20. ci provano in tanti a eguagliarlo, ma Gentilini è irraggiungibilmente in vetta alla classifica delle vaccate. Persino il buon vecchio Borghezio non ce la fa a stargli dietro!

    RispondiElimina
  21. Allucinante. Nemmeno i nazi-fascisti erano così beceri.

    RispondiElimina
  22. Raffaele,
    in primis dovremmo vedere quanti dei successi effettivamente vantati da Maroni siano tali. Trovo ridicolo per esempio vedere come il Governo continua a reclamare per sè meriti che spettano alle forze dell'ordine e alla magistratura come nel caso della lotta alla mafia. Quelle riportate nel blog sono invece frasi realmente pronunciate, tanto che non le contesti nemmeno tu, giusto?
    In secundis, non si può fare la bilancia di queste cose, non a mio parere. Alcune delle frasi citate sono di una gravità immensa. E fanno dei danni così duraturi nella mentalità degli Italiani che resteranno a lungo, con effetti così negativi da annullare tutti i lati positivi. Che peraltro, da persona che può giudicare la Lega solo a livello nazionale, non vedo.
    Per concludere, sono appena arrivata sul blog e non so se sia prevedibile o meno: ma se tanti blog ripetono le stesse cose, è perché la realtà italiana non cambia. Accusarli di prevedibilità è come prendersela con il colonnello dell'areonautica perché ti annuncia pioggia per una settimana di fila. Se il tempo è quello, quello ti dice, non inventa nulla.

    RispondiElimina
  23. che schifo, mi é venuta la nausea e mi ricorda qualcosa di cui mio popolo porta una grande vergogna,

    RispondiElimina
  24. Mi piace l'idea di farla leggere in TV. Questa lista dimostra la grettezza di molta gente che trasversalmente popola la Penisola. ahimè!!!!!

    RispondiElimina
  25. Concordo con Cami: caro Raffaello, qua si riporta la realtà, e la cosa terrificante è che, appunto, ormai è prevedibile. Magari non lo fosse! per quanto al peggio non ci sia mai limite.
    Per Tommy: "un sacco di italiani" non sono "tutti" e non sono gli "altri", ricordati questo se mai; e spera di non dover spostare mai il tuo fondoschiena da dove lo hai sempre tenuto senza non dover mai davvero lottare per vivere o semplicemente per avere il diritto di esistere; perchè da italiano (mafioso, ovviamente come siamo sempre definiti ovunque giusto o sbagliato che sia) all'estero troverai "un sacco di (mettici qualsiasi razza)" come te. E allora saranno c... e spererai in qualcuno, nei "tanti", gli "altri" che non sono come te. Chissà, magari troverai qualcuno che ti rispetta e ti aiuta, nonostante tutto quello che credi di essere qui, illuso padrone del centimetro quadrato che hai sotto di te... tra l'altro solo per caso, non per investitura divina!
    Per Metil: grazie!

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Bertoldo, trovo ammirevole la tua coerenza nel cercare sempre di deviare l'attenzione additando chi fa peggio (il BNP, il FN, l'Islam - e che è un partito pure questo? ne parli come se tutti i musulmani fossero uguali e pensassero le stesse cose). Ora però cerca di spiegarci perché non dovremmo indignarci a leggere le dichiarazioni citate nel post - anche tenendo presente che c'è gente che magari pensa e fa cose peggiori. E poi facci un elenco delle dichiarazioni di cui parli: dicci quali rappresentanti dei partiti di sinistra hanno proposto i vagoni piombati o la fucilazione per i berlusconiani. Sulla Carfagna, meglio stare zitti, dopo i titoli di Libero e Il Giornale di questi giorni. E comunque, lo ripeto, qui non stiamo parlando di bloggers, ma di figure istituzionali: eurodeputati, sindaci ecc. Quali sono le cose analoghe che figure istituzionali di sinistra avrebbero detto contro la destra? Elencale e mettici il link, come fa Metil. Grazie.

    RispondiElimina
  28. @Bertoldo
    i leghisti sono schietti e senza fronzoli,ne abbiamo ammirati alcuni esemplari in un filmato,sai quello girato in una chiesa a Monaco ( di Baviera ) schiette bestemmie e sinceri rutti,look ineccepibile...

    RispondiElimina
  29. Sembra che le infitrazioni mafiose sia veramente il minimo dei problemi per la Lega...

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. lista favolosa sono d'accordo w la lega w il nord libero

    RispondiElimina
  32. @peter telius

    viva il nord libero da tutti quelli come te...

    RispondiElimina
  33. Caro Bertoldo (alias Gustavo, alias Trollonzone, se non vado errato),
    davvero mi chiedo come tu possa spendere tanto tempo e tanta energia per difendere Berlusconi. Puoi anche aver ragione sugli eccessi dell'antiberlusconismo, sul fatto che Fini è un fascista voltagabbana (ora: per 16 anni ha fatto comodo averlo come alleato, però), ecc. Ma difendere Berlusconi, diobono...
    Uno può essere di destra o un liberale vecchio stampo, ma essere berlusconiano, via... E fosse solo lui, Berlusconi, con le sue leggi ad personam (colpa dei giudici? va beh, diamola per buona), i suoi conflitti d'interesse (ce li hanno tutti? forse, ma a volte è anche questione di quantità e SB ne ha tanti e grandissimi, al punto che non c'è quasi legge dello Stato che non lo tocchi direttamente), le sue gigionate (che invece incidono e molto sull'immagine dell'Italia all'estero e in fondo lo sai anche tu, che vivi in GB), i festini con le escort ecc.: passiamo sopra a tutto questo, insomma. Ma la gente di cui si è circondato? La Gelmini che va a fare l'esame di Stato in Calabria, Brunetta che fa il professore con un elenco di pubblicazioni imbarazzante per scarsità e irrilevanza scientifica (vedi QuadSearch) e che fa un uso davvero disinvolto della cosa pubblica (proprio lui che poi sbercia contro gli statali), Bondi che fa avere 25.000 euro per una non meglio specificata collaborazione all'ex della sua compagna e fa assumere il figlio della stessa nel suo ministero (e ha pure il coraggio di giustificarsi dicendo che quello dell'ex-marito della sua compagna era un caso umano di un povero disuccupato), la Brambilla che va a fare le vacanze all'estero dopo avercela menata su com'è bella l'Italia e che commissaria l'ACI di Milano per riempirlo con amici e parenti, e potrei continuare per ore solo con i ministri (se poi si comincia con Feltri o Minzolini o Masi non ne usciamo più). Ma come fai a difendere questa gente? Dici che dall'altra parte sono uguali? Allora per coerenza dovresti non votare nessuno e non prendere le difese di nessuno. Io non sono di sinistra, ma prima di votare gente come questa, annullo il voto.

    RispondiElimina
  34. @Bertoldo:
    "Ma quello leghista non e' razzismo. Il razzismo e' un'altra cosa. Basta andare in Inghilterra e seguire l'attivita' del BNP con il suo milione di elettori e i suoi rappresentati al Parlamento Europeo."
    Una faccia una razza, stessa brutta gente.
    Infatti la lega, é nello stesso gruppo al parlamento europeo:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Gruppo_Europa_della_Libert%C3%A0_e_della_Democrazia

    RispondiElimina
  35. Oops, ho risposto a un troll, ORRORE!
    Pensavo fosse una persona normale. Come non detto.

    RispondiElimina
  36. Contro la Lega sempre e comunque, contro. Contro è la parola chiave della sinistra. La sinistra non è mai a favore è sempre contro.

    Una volta che Berlusconi se ne andrà, speriamo presto, alla sinistra non rimarrà che prendersela con la Lega.

    Maroni potrebbe anche resuscitare un morto, la sinistra lo negherebbe e ne troverebbe un lato negativo per attaccarlo.

    RispondiElimina
  37. caro metil, mi spiace doverti avvisare che tal giovanni chianta su facebook ha copiato e incollato questo tuo elenco senza citarti. purtroppo non posso commentare la nota, quindi vedi tu cosa fare. questo è il link: http://www.facebook.com/#!/note.php?note_id=478404747898&id=1485351641

    buona serata,
    laura

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Ho aderito alla tua iniziativa. Elenco inviato a Fazio.
    Tuttavia, vorrei metterti al corrente che, mio marito, straniero e di professione cardiochirurgo, ha più volte scritto a Fazio e a vari programmi di LA7 chiedendo di poter esprimere il suo punto di vista sull' immigrazione sul razzismo: viene puntualmente ignorato.
    Mi è sorto quindi il dubbio che i giornalisti, che per primi sostengono la nostra giusta causa, evitino di far apparire in televisione quegli stranieri che ricoprono elevatissime figure professionali proprio perchè temono che il sentimento di ostilità verso gli stranieri possa ancor di più acuirsi...! Non è forse vero che molti italiani si irritano nel vedere stranieri colti e ben vestiti (cosa tra l' altro comune in qualsiasi città europea degna di definirsi tale, come Londra, Ginevra o Berlino ecc..)
    Non è forse vero che, in fondo in fondo, siamo tutti un pò razzisti e ci inteneriamo e offriamo il nostro falso pietismo solo quando vediamo lo straniero più debole e più povero di noi ?

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio". (V)

    Perdona lo sfogo, ma vivo da anni, di riflesso e sulla mia pelle il razzismo. Ed è orribile.

    RispondiElimina
  40. @Laura: devo correggerti Laura; questo Giovanni Chianta, di fatto, ha citato alla fine dell' elenco, con un LINK, la fonte dell' elenco ed è grazie a lui che ho scoperto questo blog e continuerò a leggerlo d' ora in avanti.
    Credo di opoter intuire che per motivi di discrezione e anche immediatezza comunicativa, il ragazzo in questione, abbia preferito inserire il link di questo blog solo a fine pagina...
    Quando si tratta del bene comune e di aderire a una causa per la giustizia tanto importante, credo che certi dettagli siano irrilevanti e sia invece segno di immaturità cavalcarli...

    RispondiElimina
  41. Ci sarà un motivo per il quale la lega prende tutti questi voti.... Terroncelli voi il problema dell'immigrazione non lo conoscete quindi fate silenzio, e non sete nemmeno autosufficienti senza il nord laborioso che vi para il culo!

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Io sono perfettamente d'accordo con quasi tutte le citazione che hai riportato

    RispondiElimina
  44. Ciao,

    complimenti per l'elenco. Ma mi pare che tu ti sia dimenticato la celebre frase "voglio eliminare i bambini degli zingari" pronunziata dal mio egregio conterraneo neonazista Gentilini alla cosiddetta festa dei popoli.

    RispondiElimina
  45. Hi Dear, are you actually visiting this website daily, if so then you will definitely take nice know-how.


    Also visit my webpage wealthwayonline.com

    RispondiElimina
  46. Does your site have a contact page? I'm having trouble locating it but, I'd
    like to send you an email. I've got some creative ideas for your blog you might be interested in hearing. Either way, great blog and I look forward to seeing it expand over time.

    my blog post: Louis Vuitton Outlet

    RispondiElimina
  47. Hi! Someone in my Myspace group shared this website with us so I came to look it over.

    I'm definitely loving the information. I'm book-marking and will be tweeting this to my followers!
    Excellent blog and outstanding style and design.


    Here is my blog: Cheap Louis Vuitton Handbags

    RispondiElimina
  48. Manages to do it fascination my vision if she or he 're not dish-washer guaranteed? The kitchen take care of warm-up more quickly when compared with loos on account of the ovens, toasters also as other making cookies items but first thing in that this early, they can be chilly temperature, without all divan place you choose to enjoyment household members breakfasts. Go with a recliner by smooth marks or even kind shape, obtaining get rid of cushion or alternatively a non-removable soft feel, without or with any pillow support, with or without their slipcover, and a bench that do reclines.

    my webpage: bun toasters sugoi ()

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post