Razzisti con la salute degli altri

Proprio mentre in Lombardia mancano circa 8mila infermieri, e di italiani se ne trovano sempre meno, la Lega Nord si oppone all'assunzione di infermieri stranieri.
Ora, essere razzisti è già una cosa rivoltante di per sé, ma quando per discriminare gli immigrati si finisce addirittura per nuocere alla collettività si precipita definitivamente nel grottesco.
Facciamo una cosa, amici leghisti: perché non mettete per iscritto la rinuncia ad essere assistiti se vi ammalate, in modo che l'insufficienza numerica degli infermieri, che voi contribuite ad aggravare, non ricada sulla collettività ma solo su di voi?
Perché così, perdonatemi, fare i razzisti è troppo facile

Questo post è stato pubblicato il 04 dicembre 2010 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Razzisti con la salute degli altri”

  1. Incredibile, siamo arrivati al paradosso, meglio non essere curati che essere curati da infermieri extracomunitari.
    Mi sorprende che l?Europa ancora non faccia sentire la sua voce, chiariamoci bene, questa è una delle dimostrazioni più lampanti che non siamo ancora una comunità europea, altrimenti qualcuno sarebbe stato preso a calci da Bruxelles.

    RispondiElimina
  2. che assurdità! Vorrei proprio sapere cosa direbbe la Lega Nord se la Svizzera impedisse ai frontalieri lombardi di venire a fare gli infermieri qui da noi...

    RispondiElimina
  3. Questi si stanno allargando trote che si dibattono e dicono e fanno minchiate a raffica.

    Posso? sono dei merdivendoli schifosi.

    RispondiElimina
  4. Da studente in infermieristica (con una laurea magistrale alle spalle ottunuta con pieni voti e che ora andrà a fare uno dei "lavori che gli italiani non vogliono fare") posso dire di aver visto (durante i miei tirocinii) cose che voi pazienti non potreste immaginarvi...
    Per esempio turni di notte con 2 infermieri che devono assistere una ventina di pazienti (pazienti veri, non post operatori di appendiciti o gente con l'influenza).
    Ma tanto alla gente non importa nulla, visto che in Lombardia (dove mancano 8000 infermieri) domina lo stesso schieramento politico da dencenni (col supporto proprio della Lega), significa che ai lombardi (i quali si bevono le sbruffonate di Formigoni sulla nostra sanità) va bene così.
    Poi però ti fanno causa.

    RispondiElimina
  5. Discriminare gli immigrati danneggia SEMPRE la collettività. Questa storia è come quella di assumere gli insegnanti con reclutamento a base regionale: magari fra due insegnanti scegli il meno bravo solo perché l'altro non "appartiene" a quella regione. Una cosa idiota... Più che altro, se i leghisti preferiscono la nazionalità alla competenza dovrebbero poter scegliere di non essere curati piuttosto che essere curati da bravi infermieri e medici stranieri. Saranno contenti loro poi... Che poi se vieni assunto come infermiere vuol dire che hai studiato in Italia o in UE o comunque hai l'abilitazione idonea. Non è che assumono senza sapere dove e come si è studiato. Ma sarà utile discutere con questa gente?

    RispondiElimina
  6. Io non perdono niente. Quelli, nella loro perfida, stupida cattiveria, arriveranno a credere che gli asini volano!

    RispondiElimina
  7. sono perfettamente d'accordo con quel che ha scritto @hans,aggiungo solo una cosa per i leghisti
    Xenofobi,Omofobi,
    "bello fare la guerra con il culo degli altri .Spero che presto troviate qualcuno sulla vostra strada ,in un letto d'ospedale ,poi si vede- Aggiungo che la tanto sbombardata sanità Lombarda è solo cosi per Formigoni & Company(C.L.)visto che chi ci guadagna sulla pelle dei malati sono i soliti noti accreditai(Santa Rita Project)per tutti gli altri anni e anni di attesa per un'operazione
    e sono d'accordo anche con @Adriano Marini,con le Trote a pascolare nel nulla ma beccandosi ben 10.000€ quelli credeno anche agli elefanti volanti pur di rimanere con il culo legato alla
    poltrona-Altro che Roma ladrona Padania magnona ,ecco, ciao Adrià

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post