Se andiamo al voto vinciamo noi, alla grande

Uno vorrebbe darci a bere di aver dato retta a una minorenne marocchina che diceva di essere la nipote di Mubarak; l'altro, invece, si aspetta che crediamo a una fregnaccia del genere.
Manca solo che qualcuno provi a convincerci dell'esistenza di Babbo Natale, e poi siamo a posto.

Questo post è stato pubblicato il 26 gennaio 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Se andiamo al voto vinciamo noi, alla grande”

  1. Perché rovinargli il sogno spiegandogli che la gente si aspetta, quantomeno, chiarezza sottoforma quantomeno di punti programmatici da fare subito una volta eventualmente al governo?

    RispondiElimina
  2. c'è un sacco di gente che ci crede a Babbo Natale e non è interessato se abbia o meno rapporti contronatura con le renne minorenni purchè sia al Polo Nord e gli porti i regali a natale :)

    RispondiElimina
  3. Salve sono la nipote di Babbo Natale, conoscete per caso qualche coglione pieno di milioni?

    RispondiElimina
  4. BABBO NATALE ESISTE!!!!!!!!!! PURTROPPO L'OPPOSIZIONE NO

    RispondiElimina
  5. Secondo il meteo, non dovrebbero piovere elettori dal cielo nelle prossime settimane... ma forse lui è informato meglio!

    RispondiElimina
  6. preferirei votare babbo natale piuttosto che bersani,
    qualcuno avvisi il nostro segretario!

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo dove viva Bersani. Arrivo al punto di pensare che dopo una decina d'anni passati a Roma, sulle remunerative poltrone del Parlamento, si perda completamente il polso della realtà nel Paese. Il primo sintomo di questa distanza dalla "base", dalla pancia e dal cuore della gente comune, è stata la campagna PORTA A PORTA. Ma Bersani lo sa che nei comuni ci sono sempre meno tesserati perchè, essendo per gran parte ultra 70enni, qualcuno "non rinnova la tessera"? Lo sa che a Cesenatico si fa fatica a trovare i volontari per organizzare una festa di 5 giorni? Lo sa che, eccetto medie-grandi città, si fatica a mettere in piedi 3 banchetti contemporanei in 3 zone diverse della città? No.. lui dice il porta a porta... Ma dove cazzo la troviamo la gente per il porta a porta? Sono dirigente del PD di Cesenatico da 3 anni, penso di sapere quello che dico. Ora se ne esce con "Se si vota vinciamo noi... alla grande". Bersani, non diciamo stronzate. Se andiamo a votare ora, con te o Veltroni (ma che cosa vuole ancora? si tolga dalle palle anche lui e tutti quelli che sono li da decenni. Non doveva andare in Africa?!) come candidati premier, prendiamo il 15% !! Te ne rendi conto o no? L'unica "ventata" di novità, che potrebbe, dico potrebbe, vincere, è Vendola. E VOI NE AVETE PAURA. State facendo di tutto per ostacolarlo. Perchè non conta vincere se a farlo non è uno con la tessera del PD vero? Meglio perdere piuttosto, dando retta a vecchie logiche di partito. Tornate sulla terra cari dirigenti del PD. In fretta anche.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post