Generatore automatico di precisazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla cena col gruppo dei Responsabili

governo3 Lo screenshot che vedete qua sopra, incredibile ma vero, è autentico: a questo punto come non chiedervi di fare refresh per ottenere una nuova precisazione dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri?

Questo post è stato pubblicato il 25 marzo 2011 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

12 Responses to “Generatore automatico di precisazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri sulla cena col gruppo dei Responsabili”

  1. Ecco appunto, come dicevo! :)
    http://friendfeed.com/soloparolesparse/5c0dc217/vi-prego-qualcuno-li-fermi-prima-che

    RispondiElimina
  2. Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha cantato bella ciao, come riportato sui giornalacci comunisti,tra il primo e il sorbetto.

    RispondiElimina
  3. comunque non ci vedo differenza tra il comunicato ufficiale e le precisazioni fornite facendo il refresh della pagina. è fantastico!!!

    RispondiElimina
  4. Alessandro, stavolta è inutile. Non riuscirai ad inventare una precisazione finta che sia più ridicola di quella vera.
    Lascia perdere, ci stanno levando anche il piacere dell'ironia ormai...

    RispondiElimina
  5. LO SAPEVO che avresti colto l'occasione al volo, ne ero sicuro appena l'ho visto ;o)))

    RispondiElimina
  6. Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha fatto girare canne dopo l'ammazza caffè.

    RispondiElimina
  7. 24 marzo 2011
    Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, l'onorevole Carfagna e Minetti non hanno cantato nessuna canzone ma solo fatto una prova microfoni! ;)

    RispondiElimina
  8. ormai sto governo è tutta una macchietta, anche il sito!

    RispondiElimina
  9. Ma una precisazione in cui si tolga il finto master dal CV della Santanché?

    RispondiElimina
  10. Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare il bunga bunga si e' tenuto nel cesso e non nel sottoscala adiacente la stanza dell'immondizia.

    RispondiElimina
  11. Inutile, per quanto potrai provare non riuscirai a battere il comunicato vero!

    RispondiElimina
  12. "Il resoconto fornito da alcune agenzie di stampa in merito alla cena di ieri sera del Presidente Berlusconi con il gruppo dei Responsabili è ricco di fantasie e imprecisioni. In particolare, il Presidente non ha legato uno straccio alla coda del gatto nell'intervallo tra il primo e il sorbetto."

    Meno male, povero gatto sennò! D:
    Divertentissimo, comunque XD

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post