Toccato il fondo, si comincia a scavare

Adesso vaglielo a raccontare, a tutti quelli -e sono tanti- che hanno visto Forum ma non leggono né i giornali né i blog.
Sapete qual è la morale? Possiamo fare tutto il casino che vogliamo, ma molta di quella gente non saprà mai, e dico mai, che la signora era una figurante pagata per dire quello che ha detto.
Così, con buona pace di tutti, è stato accuratamente posizionato un altro mattone.
Per la propaganda, non per la ricostruzione.

Questo post è stato pubblicato il 28 marzo 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

13 Responses to “Toccato il fondo, si comincia a scavare”

  1. l'unica sarebbe obbligare forum stesso a sconfessare nella prossima trasmissione e per un mese a seguire tutte le cazzate che hanno fato dire a questi poveracci.
    ma da una trasmissione di canale 5, cosa ci dobbiamo aspettare...

    RispondiElimina
  2. Ma se domani ad un programma nazional-popolare simile a Forum, che so, a Pomeriggio5, o a Geo&Geo, un ospite dichiarasse che Berlusconi è un pedofilo e uno spacciatore di crack (bugie, tanto quanto la storiella de L' Aquila ricostruita), non si scatenerebbe un uragano mediatico su tutte le testate, cartacee e non? E allora perché il garante delle comunicazioni non si è già attivato per 1)assicurare una copertura nazionale per la smentita (tg1, tg4-e lo deve dire Fede in persona!!, ecc..); 2)multare Forum, e costringerlo ad una smentita chiara, secca e ripetuta, a beneficio di tutti i suoi telespettatori.

    RispondiElimina
  3. scriviaritaforum@mediaset.it
    Ora scriviamogli una bella lettera di quelle da farla vergognare. Probabilmente non la legge ma tanto vale provare.
    Poi un bel post con la lettera aperta a Dalla Chiesa.
    Ora vedo se trovo qualcosa su facebook.

    RispondiElimina
  4. Sono anni che FORUM propina figuranti a pagamento.
    Infatti le cause sono quasi tutte con figuranti aventi l'accento di Roma o Napoli o Milano, perchè sennò sarebbe dura fare interpretare un di Bolzano con l'accento di Roma...anche perchè la cause sono in tutta Italia mica solo a Roma NA o MI.
    UNa quindicina di anni fa una mia amica insegnante alle superiori di Mestre seppe che canale5 cercava DISPERATAMENTE (anche per FORUM) cittadini del nordest per arginare la preponderante presenza di cittadini delle tre metropoli citate nelle loro trasmissioni, anche chiamando le scuole superiori. Nel caso della mia amica il preside disse di non chiamare più, ma poi non so altro.
    Mi sa che non solo FORUM ha figuranti...
    In preda all'influenza l'ho guardato con curiosità, e devo dire che un pubblico più becero di quello che è in trasmissiione è difficile. Sembra anche quello teatro, il coatto, la single, la vedova, il sindacalista, il nero, il brasiliano.
    Devo dire che i giudici con la loro abile e seriosa conclusione spesso danno una patina di credibilità a questo circo mediatico.

    RispondiElimina
  5. Nel 1994 tutti, ma proprio tutti nelle tv mediaset, tra un prosciutto ed una fiction consigliavano di votare il loro capo, esplicitamente, ad ogni ora. Solo chi c’ era puo’ ricordare Mike Bongiorno, persino Raimondo Vianello, per non parlare dei Tg con Fede che sgomitava per diventare il leccatore numero uno. Ci furono ore di trasmissione “drogate”, fu un vero delirio. Secondo me, con B alla super frutta, dopo la finta intervista alla finta brava ragazza Ruby da Signorini (dove ha smentito 315 nostri deputati, dicendo che la storia di Mubarak l´ha saputa dai giornali), e dopo sta finta aquilana, ne vedremo ancora, e sempre piu grosse, di balle. È gente pagata, come negli spot, per dire che la merda è buona.

    RispondiElimina
  6. @mozart2006: condivido, tutta gente pagata, comprese le pensionate osannanti fuori dal Tribunale.

    RispondiElimina
  7. Bene, abbiamo scoperto che le TV di Al Caprone fanno i suoi interessi e che 3/4 della popolazione italiana si fa mettere in testa delle idee senza costruirle.
    Quindi?

    RispondiElimina
  8. Anche lo sapessero li hanno fatti così rincoglionire davanti allo schermo che cambierebbe poco. Non so cosa ci vorrebbe per svegliarli da questo incantesimo malefico.

    RispondiElimina
  9. Sono diversi anni che molti cittadini italiani sanno a cosa servono le tv di B.
    E infatti non lo hanno votato, oppure, errore madornale, pur non votando lui hanno votato Lega, centristi o AN.
    A sinistra c'era una mediocrità e un senso di superiorità nelle classi dirigenti che hanno LORO STESSI senza necessità di tv di B. fatto spostare voti. Oppure schede bianche o annullate.
    E non è successo niente, quei dirigenti ancora dirigono.
    Tuttavia, la dispersione di voti o il non voto ha dato ancora maggior vantaggio a B.
    Quindi credo che votare PD, per quanto mi riguarda, sarà la cosa che farò alle prossime amministrative, CON UNA ENORME MOLLETTONA SUL NASO (spero che non me facciano passare la voglia un'altra volta).
    Nella speranza che cambi la legge porcellum e che nuove facce si presentino.
    Nuove facce che ci facciano capire l'IMPORTANZA DELLA POLITICA E DEL RUOLO ISTITUZIONALE.
    Un linguaggio nuovo, meno aggressivo.
    Più preparazione perchè in un Pianeta ormai completamente collegato non c'è tempo per ridicole pretese egoistico finto etniche.
    B. dal 2008 perde voti, la Lega li mantiene ma non c'è una sinistra pronta a cavalcare la Tigre.
    Magari obbligati a governare costretti dalla vittoria , magari, qualcuno di loro potrebbe anche diventare un politico discreto perchè superare quelli attuali è semplicissimo dato l'infimo livello.
    So che sono speranzosa...ma era per rispondere alla giusta domanda di Dago...

    RispondiElimina
  10. concordo con Johnny Mnemonic: l'unica cosa sensata è denunciare Forum e costringerlo ad ammettere pubblicamente la farsa. La smentita deve andare in onda nella stessa fascia oraria e avere durata pari almeno a quella dello spettacolino andato in onda. Solo così quegli spettatori di Forum che non leggono giornali e/o internet potranno apprendere di essere stati pigliati per i fondelli (e non è la prima volta).

    RispondiElimina
  11. ecco un commento di un ipotetico ufficio stampa del pdl sul sito "quotidiano d'abruzzo" :
    Avverto tutti coloro che hanno postato commenti diffamanti sull'operato del Governo e del presidente Silvio Berlusconi, che i vostri IP sono registrati e i commenti saranno trasmessi alla polizia postale con le relative querele per ciascuno.

    che vergogna, dove siamo finiti! ma cosa pensano di fare? intimidirci? di minacciarci? vergogna! siete dei fascisti, non ci sono altre parole. uno non può dire quello che pensa che subito minacciate di querela! vergogna!

    RispondiElimina
  12. *dago pregasi non confondermi neanche lontanamente con gli acefali
    Al Capone (ghost)

    RispondiElimina
  13. The video you have requested is not available. (sob)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post