Generatore automatico di reazioni del PdL al risultato elettorale di Milano

Istruzioni: fare refresh per ottenere una nuova reazione del PdL al risultato elettorale di Milano

Questo post è stato pubblicato il 16 maggio 2011 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Generatore automatico di reazioni del PdL al risultato elettorale di Milano”

  1. Comunque piano con i festeggiamenti a Milano, io mi aspetto due settimane veramente di fuoco. Se Pisapia ha copiato dei compiti alle elementari, è meglio che lo dica subito, perchè da domani Sallusti e Feltri intervisteranno tutti i suoi ex compagni.

    RispondiElimina
  2. mozart... la Moratti ha perso proprio per colpa di Sallusti e di tutti quelli come lui, compresa la Santanchè. Se Sallusti continuerà a sparar boiate (ho proprio scritto boiate e non bordate) Pisapia avrà partita vinta, pur non avendo un vero progetto per Milano.

    RispondiElimina
  3. Serve urgentemente un generatore di promesse elettorali per il ballottaggio a Milano.

    Questa volta puoi lavorare in via preventiva e vedere quante ne azzeccherai rispetto al fiume di balle che mister B, racconterà ai Milanesi per raccattare qualche voto.

    RispondiElimina
  4. secondo delle voci che stanno circolando nell'ambiente de Il Giornale pare che domani pubblicheranno le foto di Pisapia mentre cerca di baciare una bambina in I elementare. C'è già chi parla di pedofilia regressa (entrambi avevano 7 anni).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post