Roditori all'80%

Quando la nave affonda i sorci non scappano all'80%, o in relazione a quello che succede nelle prossime ore, o quasi sicuramente a meno che non esca fuori qualcosa da una chiacchierata: scappano e basta.
Lo sfascio di questo paese, oggi, è tutto nell'immagine di chi non se la sente di essere completamente nemmeno un sorcio.
Sent from my Blackberry®

Questo post è stato pubblicato il 06 novembre 2011. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Roditori all'80%”

  1. Sono topi che scappano portandosi appresso la poltrona, temo... In ogni caso vedremo nei prossimi mesi come evolveranno le cose a meno di una campagna acquisti che faccia impallidire il 14 dicembre scorso, ma la vedo dura.. .assai dura (all'epoca poi ebbe un mese intero per organizzarsi)

    RispondiElimina
  2. La colpa purtroppo, come continuo a ripetere, non è loro, ma nostra, se avessimo coscienza civile e una morale patriottica, avremmo dovuto impedirgli da un pezzo di svendere l'Italia, il nostro paese, in questo modo.

    RispondiElimina
  3. Quello che mi incuriosisce è che i topi naufraghi abbiano scelto la scialuppa UDC. L'unica spiegazione che so darmi è che sia la scelta meno connotante, ossia, quello con meno significati.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post