Vox populi (libertatum)

Michela Vittoria Brambilla sul Giornale:

«Il Papa non ha rinunciato: è stato costretto a rinunciare. Lo sanno tutti che il ministero degli Interni non aveva garantito il tranquillo svolgimento della giornata».
Ansa, Roma, 15 gennaio 2008:
«La sicurezza per la visita del Papa alla Sapienza "sarebbe stata garantita al mille per cento", assicura il ministro dell'Interno Amato."Sono certo che l'annullamento non è una questione di sicurezza, garantita con un dispositivo di assoluta garanzia", spiega, "come già successo per Bush"».

Questo post è stato pubblicato il 16 gennaio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

4 Responses to “Vox populi (libertatum)”

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Lo sappiamo tutti che il Ministero non aveva garantito le condizioni necessarie per un bel monologo predicale su, non troviamo questi cavilli.

    (Il commento cancellato di prima è mio, m'è partito un invio non voluto e non avevo finito il messaggio. Stupida febbre :D)

    RispondiElimina
  3. E mentre Zapatero, a Madrid, inaugura il Forum per l'alleanza delle civiltà per smentire che esista uno scontro di culture, noi torniamo ai guelfi e ghibellini, o da un altro punto di vista, alla strategia della tensione. Sempre indietro, mai avanti. Scusate il pessimismo.

    RispondiElimina
  4. Noi laici ci siamo costretti, alla strategia della tensione. Siamo sotto attacco e ci stanno solo chiedendo di soccombere o levarci di torno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post