Domandare è lecito, rispondere è cortesia

Quelli di Ideazione volevano qualche delucidazione sul diritto di voto negato ai malati e ai disabili, ragion per cui hanno avuto l'alzata di ingegno di intervistarmi.
E dire che mi sembrava gente a posto...

Questo post è stato pubblicato il 10 aprile 2008 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Domandare è lecito, rispondere è cortesia”

  1. e perseverare è diabolico...

    bravo metil

    RispondiElimina
  2. Ideazione gente a posto?? Mah, a me pareva di ricordare che fosse una rivista della destra, con articoli anche pericolosi... Boh. Fabius

    RispondiElimina
  3. Rispondo raramente ai commenti: pero, Fabius, debbo dirti che le persone di Ideazione che ho conosciuto mi sono sembrate tutt'altro che pericolose; mi hanno chiesto l'intervista perché erano interessati all'argomento, e lo hanno fatto in modo gentile; l'intervista, inoltre, riporta esattamente quello che ho detto, senza una virgola in più né una virgola in meno. Che poi la loro rivista sia una rivista della destra, non c'è dubbio: ma davvero, credimi, non vedo quale sia il problema. A meno che non si debba considerare un problema il fatto che una persona sia di destra, desumendo da tale circostanza il fatto che non sia una persona a posto. Se è questo che intendi, perdonami, siamo profondamente in disaccordo.
    Alessandro.

    RispondiElimina
  4. Ma come, caro MetilParaben, tu non sei antifascista? Non Pensi che i fascisti siano tutte persone delle quali diffidare? Cosa ne pensi dei libri di Giampaolo Pansa?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post