Quattro meno meno


«Il Movimento Politico cattolico “Militia Christi” appresa la notizia che il Comune di Roma per decisione del suo Sindaco Veltroni, patrocinerà il prossimo corteo gay, finanziandolo anche nei suoi aspetti organizzativi, denuncia il vergognoso ed impopolare sperpero di denaro pubblico per azioni moralmente e socialmente inaccettabili ed inutili come la suddetta ad appannaggio della lobby omosessuale ed in contrasto con il bene comune.
Per tale triste ragione Militia Christi da lunedì prossimo si farà sentire».

Il Movimento Politico cattolico “Militia Christi” (virgola) appresa la notizia che il Comune di Roma (virgola) per decisione del suo (Eliminare l’aggettivo possessivo: Veltroni è il Sindaco di Roma, non il Sindaco del Comune) Sindaco Veltroni, patrocinerà il prossimo corteo gay (Contestualizza! Indicare una data non sarebbe stato più chiaro?), finanziandolo anche nei suoi aspetti organizzativi (Perché specifichi? Finanziare gli aspetti organizzativi è più grave che finanziare gli altri aspetti?), denuncia il vergognoso ed impopolare (Cosa volevi dire? Forse che l’iniziativa del Comune va contro gli interessi del popolo? In questo caso hai scelto l’aggettivo sbagliato) sperpero di denaro pubblico per azioni (Sii più preciso! Non sarebbe più appropriato utilizzare la parola “iniziative”?) moralmente e socialmente inaccettabili ed inutili (Attento! Metti nel giusto ordine gli avverbi e gli aggettivi: che ne dici di “moralmente inaccettabili e socialmente inutili”?) come la suddetta (Prova a dirlo meglio! Forse potresti ottenere lo stesso effetto eliminando questa locuzione e aggiungendo la parola “simili” prima della parola “iniziative”) ad appannaggio della lobby omosessuale ed in contrasto con il bene comune.
Per tale triste ragione Militia Christi da lunedì prossimo si farà sentire (Cioè? Farete una telefonata?)

Questo post è stato pubblicato il 08 marzo 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post