Test di intelligenza

Giuliano Amato:

«Si potrebbe impiegare l’antidoping a scuola ad esempio dopo le interrogazioni. (…) Io penso che se lo studente risulta positivo dopo l’interrogazione può perdere punti e l’interrogazione non vale. (…) Bisogna pensare anche a cose del genere, anche se può apparire una cosa un po’ idiota ma che vale la pena di essere valutata e magari sostituita da altre».

Mi viene in mente Gigi Marzullo, che è solito invitare i suoi ospiti a farsi una domanda e darsi una risposta. Nel caso di specie:

Ho detto una cazzata?

Sì.

Questo post è stato pubblicato il 13 marzo 2007. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Test di intelligenza”

  1. Sottoscrivo e ne approfitto per complimentarmi con te, a ritroso ho letto tutto quanto hai scritto dal più recente post a questo. Non condivido proprio tutto quanto hai scritto ma di certo una buona parte. Giulia.Hai la mia stima, per quel che vale. Giulia.

    RispondiElimina
  2. La stima è decisamente reciproca.
    Per quel che vale.
    :-)
    Alessandro.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post