Blind date

Questa settimana sono un po' incasinato: dalla prossima ogni pomeriggio può essere buono; mi fate sapere voi?

Questo post è stato pubblicato il 12 giugno 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

13 Responses to “Blind date”

  1. Per completezza, avrebbero dovuto aggiungere, dopo le parole "incontro con cristo":

    Anche a domicilio.
    Anche ore notturne.
    Anche in comode rate.
    Anche se non vuoi.

    RispondiElimina
  2. mi spiace ma dalla prossima settimana Dio sarà in riunione 24 h su 24. E se per caso non è vero, tu fa' conto che lo sia lo stesso!

    RispondiElimina
  3. e' un quarto d'ora che non riesco a smettere di ridere...grazie.
    ah, a proposito, io invece non ho mai tempo, solo dopo le 20.

    RispondiElimina
  4. Beh, certo, altrimenti come farebbe Cristo ad incontrarci, sena la Chiesa?
    Forse per capirlo basta sostituire "Cristo" con "papa", e tutto è più chiaro.

    RispondiElimina
  5. Dev'essere un tipo impegnatissimo se ci vuole l'agenzia d'incontri...
    (Me n'era venuta una più cattiva ma mi sono censurata...)
    Ciauz!

    RispondiElimina
  6. Mercoledì dalle 15 alle 15.30 ma non un minuto di più che alle 16.30 c'ho il dentista dall'altra parte della città.

    RispondiElimina
  7. No grazie. Apprezzo l'offerta ma ho tendenze sessuali che mi impediscono di cogliere questa l'opportunità.

    RispondiElimina
  8. ma perche', voi non l'avete ancora incontrato?
    e' un po' timido ma se gli dite che avete dei figli piccoli arriva subito.

    RispondiElimina
  9. Che dite, me lo farebbe un prestito?

    RispondiElimina
  10. @andrea-> soprattutto se non vuoi.

    @anonimo2-> ;-)

    @xlthlx-> terrorista!

    @astime-> blindissimo.

    @illaicista-> eh no, io voglio vedere il capo!

    @juliette-> male, a forza di autocensurarsi viene la gastrite.

    @samuelesiani-> bastano due minuti, guarda...

    @anonimo2-> fiu fiuuuuuu

    @marcoz-> :-D

    @poldone-> lasciate che i bambini vengano a me...

    @marino-> sì, ma a tassi pazzeschi.

    RispondiElimina
  11. Eppure io a volte ci spero ancora. E non sto scherzando.
    Perchè Dio, se c'è, è una cosa. La chiesa un'altra.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post