Tarocchi clericali

Mi spiace davvero costringervi di nuovo a tagliare e incollare, ma la tentazione di dare una faccia agli arcani dei tarocchi è stata irresistibile.
Buon divertimento, e buona divinazione.

b





Questo post è stato pubblicato il 10 giugno 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

11 Responses to “Tarocchi clericali”

  1. Ahaha ma come fai a fare ste "carte". Ti condilgio anche di rifare il gioco del "mercante in fiera" ..io credo in te!

    RispondiElimina
  2. mi pare di averti già detto che sei un genio, vero?
    menzione speciale per la morte e l'innamorato

    RispondiElimina
  3. Ho letto parecchio di quello che hai scritto e devo dire che condivido praticamente tutto!
    ...mi sfugge a dire il vero il tuo "maldigerire" Beppe Grillo,che trovo si populista,ma di un populismo intelligente e soprattutto utile(che non guasta mai...).Magari in un prossimo post spiga meglio i motivi,mi piacerebbe capire e magari discuterne!

    ps:le carte sono bellissime,ma Vaticanopoly non si batte!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco,
    ora ho capito !

    Ecco i frutti delle radici cristiane dell'Europa !

    SEI UNA SPIA.

    Complimenti, se scoppio ti mando i danni..................

    RispondiElimina
  5. @ulisse-> allora sei messo malissimo... ;-)

    @samuelesiani-> troppo, troppo buono.

    @litarco-> ne parleremo. per vaticanopoly sta arrivando la versione 2.0.

    @il libertario-> a disposizione.

    RispondiElimina
  6. Detto col cuore. Quoto chi ti chiede il Mercante in fiera!!!!
    ;)

    RispondiElimina
  7. mi è uscito Andreotti capovolto, morirò?

    RispondiElimina
  8. Perché hai messo due volte Ferrara (il diavolo)?

    RispondiElimina
  9. No, dai. Tutti insieme è troppo.

    RispondiElimina
  10. @boga-> è il soggetto, ad essere bello...

    @samuelesiani-> provvederò.

    @anonimo2-> sventura!

    @darkzero-> azz dev'essere una cosa freudiana...

    @andrea-> overdose clericale.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post