Dillo con parole tue

Sinteticamente: il Maestro Alberto ha davvero un gran bel blog che si occupa di web 2.0, responsabile, peraltro, di gran parte delle idiozie multimediali che di tanto in tanto vi somministro. Ora, accade che qualche cialtrone si diverta a copiare integralmente i suoi post, senza nemmeno prendersi la briga di citare la fonte: siccome la cosa è obiettivamente sgradevole, non posso non aderire alla campagna virale antiplagio che il maestro ha (giustamente) deciso di lanciare.
Con tanto di pecetta nella colonna a destra.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 28 novembre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Dillo con parole tue”

  1. Grande idea. E' capitato anche a me, ottima iniziativa.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Il mio blog e i miei post sono malamente taroccati quotidianamente. Posso capire benissimo. Tutte le volte che ho rilevato il "plagio" mi sono trovata davanti un muro di spudorata ingenuità : "Ma no, sarà stato un caso...". Ma guarda "caso" questo "caso" era un "caso" quotidiano!
    Mi consola una feroce frase di Chanel "Se mi copiano vuol dire che ho successo. Le altre copiano, io sono unica".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post