Tre elle per Dyo


















Cercasi disperatamente rifugio confortevole e accogliente per delusa di centrodestra che, tuttavia, non vuole diventare una transfuga. Cercasi disperatamente casetta, anche monolocale spartano, che offra liberalità, liberalismo e laicità. Solo tre elle. Niente di più. Uolter ha in casa un guazzabuglio ingestibile, dalle mie parti c'è un fottio di figuracce e parole rimangiate.
Che fare?
Un voto per protesta mi pare da sciocchi (coglioni si poteva scrivere?). Poi non mi sentirei davvero di suffragare l'ex moglie mondana di un chirurgo plastico, nè un estremista di sinistra.
Merde (alla francese).
E il tempo stringe.
Ed io non credo ai miracoli.
E nulla nasce dal nulla.
Più che un post, Ale, t'ho regalato un esseoesse.

Dyo

Questo post è stato pubblicato il 26 febbraio 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post