Caos? Quale caos?

La Bertolini dichiara che non mettere le mani nelle tasche degli italiani è nel DNA del centrodestra, e intanto Berlusconi rilancia sull'aumento dell'IVA, che però a parere della Brambilla porterebbe solo ad una contrazione dei consumi; Cicchitto e Quagliariello sbandierano l'inasprimento della lotta all'evasione, che tuttavia Berlusconi definisce un'iniziativa da "socialismo reale", mentre gli stessi personaggi che si battono ferocemente contro le intercettazioni ritenendole inaccettabili violazioni della loro privacy partoriscono l'idea di mettere online i redditi di tutti gli italiani e Capezzone trova il modo di sostenere che tutto ciò rappresenta "un'accelerazione liberale e riformatrice".
Hanno una bella faccia tosta, la stampa e l'opposizione di sinistra, a blaterare che il governo è nel caos, eh?

Questo post è stato pubblicato il 02 settembre 2011 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Caos? Quale caos?”

  1. Sinistra? Quale Sinistra? Ti pare che il PD che ospita personaggi come Fioroni, Enrico Letta, Colaninno e D'Alema (per tacer di Penati e compagnia cantante) possa essere definito di Sinistra?

    RispondiElimina
  2. Verissimo, ma questo è un altro paio di maniche.

    RispondiElimina
  3. PREMESSA: Io sono un inguaribile ottimista. E non mi piace chi critica una legge per sentito dire (senza averla letta), persino l'ultima schifezza riguardante il riscatto delle pensioni godeva del mio appoggio "fino a prova contraria".

    MA quando vedo il PDL che cambia idea cosi' repentinamente e ripetutamente e' difficile mantenere la calma: vuol dire che non sanno quello che fanno, No? Qualcuno ha un altra spiegazione? Una qualsiasi vi prego?

    RispondiElimina
  4. ma perché, fino ad ora vi sono sembrati compatti e coerenti? questi li tiene insieme l'inerzia!

    RispondiElimina
  5. Questi ...ci, li tiene insieme lo stipendio a fine mese.

    Scegliete il corretto triolo mancante:
    AMI - POR

    RispondiElimina
  6. ma l'aumento dell'iva di 1 o 2 punti,vuol dire fare ingrassare la deputata zanicchi di qualche chilo?????

    RispondiElimina
  7. Manovre o no, i nostri soldi volano sempre via... io ho trovato un sistema intelligente di salvare i nostri risparmi, e tutto in faccia alla crisi e all'inflazione monetaria e ai parlamentari, il consiglio che vi do è solo quello di pararvi il sederino. vi lascio il link: http://www.francescobidoggia.com/p/occasione.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post