Metilparaben miglior blog politico 2011

Diciamoci la verità: aver vinto il premio come miglior blog politico del 2011 al Blogfest di Riva del Garda mi ha sorpreso un po'; anche perché gli altri concorrenti della categoria -Vendola, Grillo, Renzi, Casini, Di Pietro, l'amico Civati e via discorrendo- erano tutte persone che di politica si occupano ai livelli che contano, sia pure con risultati che spesso e volentieri -fatte le dovute eccezioni, tipo l'ultimo che ho citato- mi entusiasmano poco e niente.
Sorpresa a parte, però, 'sto premio me lo prendo volentieri, anche perché sono convinto che nel suo piccolo possa far riflettere: specie in un momento come questo, nel quale ai blogger si sta cercando di tappare la bocca per l'ennesima volta con un provvedimento degno dei regimi con la erre maiuscola.
Grazie a tutti, quindi: ma adesso rimbocchiamoci le maniche per fare in modo che l'anno prossimo un blogger come me possa concorrere di nuovo ad un premio così.
Il che, ne converrete, sarà possibile solo se nel frattempo non ci avranno fatto smettere di scrivere.

Questo post è stato pubblicato il 03 ottobre 2011 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

8 Responses to “Metilparaben miglior blog politico 2011”

  1. erano tutte persone che di politica si occupano ai livelli che contano, sia pure con risultati che spesso e volentieri -fatte le dovute eccezioni, tipo l'ultimo che ho citato- mi entusiasmano poco e niente. Sei tremendo :-D

    Per il resto, yes!, si continua!

    RispondiElimina
  2. Bravo, complimenti. Con questo,per adesso, non rischio una denuncia. Se passa la legge mi manderanno a S. Siro come nel Cile di Pinochet.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post