With a little help from 1ps

Allora, gente, le cose stanno così: qualche settimana fa ho iniziato a mettere sul blog tre canzoni per ogni anno, a partire dal 1970; insieme ai pezzi scrivevo un piccolo post di presentazione, tanto per segnalare che avevo cambiato musica, ma niente di più.
Poi è arrivato anche per me il momento di andare in vacanza qualche giorno, e ho chiesto a questa donna di continuare a mettere la musica al mio posto mentre non c'ero, esortandola a scrivere nel post di presentazione qualsiasi cosa le venisse in mente; il che comprendeva, evidentemente, la possibilità di criticare le mie scelte e, ove lo ritenesse opportuno, di stroncarle.
Non c'era modo di controllare il blog nel posto dov'ero; così ieri, quando sono tornato, ho letto i post della perfettastronza tutti in un colpo, e ho pensato che:

  1. i suoi post musicali sono molto più belli dei miei;
  2. mi piace da morire il fatto che la scelta della musica e il suo commento siano fatti da due persone diverse;
  3. il contributo di 1ps sul mio blog mi fa piacere, a prescindere da tutto il resto.
Stante quanto sopra, ho chiesto a Cristina di proseguire, e siccome lei ha accettato, vi annuncio che i commenti ai pezzi che ho scelto continueranno ad essere scritti da lei.
E' tutto.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 29 agosto 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “With a little help from 1ps”

  1. Pianino, eh con le ovazioni...
    :D

    (Ale, quella del titolo è una bellissima canzone. Il che mi fa ben sperare)

    RispondiElimina
  2. A parte che qualsiasi cosa tu possa scrivere iniziando con "allora gente le cose stanno cosi'" mi trovera' sempre assolutamente d'accordo (non lo so perche'... potere dell'incipit), mi sembra un'ottima decisione!

    RispondiElimina
  3. vabbè, ma non vale. Se trovi qualcuno che faccia post migliori dei tuoi che fai, diventi editore e basta? Comunque 1ps è in gamba davvero, come quasi tutte le ps!

    RispondiElimina
  4. @1ps-> anche a me :-)

    @carm-> grazie!

    @finazio-> i punti 2 e 3 sono decisivi ;-)

    RispondiElimina
  5. Concordo, Cristina è proprio brava.
    Ma tu non diventare editore e basta. Poi si sa come vanno 'ste cose: ti prende la mano, fondi un partito, vuoi diventare Presidente del Consiglio...

    RispondiElimina
  6. (se continua così mi diventa Courtney Love)

    RispondiElimina
  7. Non che i tuoi commenti non mi piacessero, anzi, ma sono anch'io tra gli estimatori dello stile di Cris (piace il diminutivo?)... Ah, bentornato! Mancavano le zampate metilparabeniane :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post