Brava Veronica...

Questo post è stato pubblicato il 03 maggio 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

5 Responses to “Brava Veronica...”

  1. Nell'ambiente del cinema si mormora che Berlusconi abbia un figlio segreto con Francesca Dellera, la quale è stata confinata a Parigi. Per tenera la cosa in segreto Berlusconi le fa fare delle fiction di tanto in tanto che ci tocca sorbirci sulle reti mediaset.

    RispondiElimina
  2. Nell'ambiente del cinema si mormora che Berlusconi abbia un figlio segreto con Francesca Dellera, la quale è stata confinata a Parigi. Per tenera la cosa in segreto Berlusconi le fa fare delle fiction di tanto in tanto che ci tocca sorbirci sulle reti mediaset.

    RispondiElimina
  3. Questa cosa della storia tra la Dellera e B l'avevo sentita pure io, tanto tempo fa. Se non ricordo male il pettegolezzo, pare che lui avesse chiesto ad un noto e potente agente romano di farla lavorare...

    RispondiElimina
  4. peteguless per peteguless, in ambiente Cattolica si mormorava (neppure a bassa voce) che Piersilvio avesse combinato il pasticcio con una ragazza, pagata da "papi" per non diventare "noni".
    malignità? boh...
    silvia

    RispondiElimina
  5. Suvvia: non abbassiamoci a questi livelli.Il personaggio è quello che è e non ci piove. Magari ha figli sparsi e magari no. Dopotutto a noi che ci frega?

    RispondiElimina

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Random Post