Le bugie dei mediocri

Dal sito di Luca Volonté: «Con l’aumento delle vendite di condom, pillole pre e post, con l’idea del sesso frequente e sicuro siamo arrivati ai dati allucinanti di giovedì, aumento del 20% di sterilità in pochi anni». Mi corre l’obbligo di precisare, per chi si fosse imbattuto in questo (cosiddetto) redazionale e non avesse le idee chiare, che il preservativo, la pillola anticoncezionale e la pillola del giorno dopo non presentano alcun effetto collaterale in relazione alla fertilità di chi li utilizza. L’occasione mi è altresì gradita per esprimere all’Onorevole Volonté tutto il disprezzo che è dovuto a chi, come lui, diffonde in modo subdolo informazioni clamorosamente false, allo scopo di trarne un (meschino) vantaggio personale.

Questo post è stato pubblicato il 07 febbraio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Le bugie dei mediocri”

  1. Ci vuola molta Volontè per sorridere di queste idiozie..sarebbe bello guardare in viso le persone che eleggono in parlamento un tipo del genere...
    Ti faccio i complimenti, hai un blog divertente e intelligente.
    Un saluto e un sorriso.
    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  2. mi chiedo e oltre possibili steccati ideologici ma certi parlamentari le sparano grosse per ignoranza.. per cattivo gusto.. per semplice idiozia o per pura mala fede? sembra quasi di riascpltare i pretini di provincia (e non solo!) anni '50-'60 che sostenevano che a "toccarsi" si diveniva ciechi! questo a noi maschietti.. immagino cosa dicessero alle femminucce! colgo occasione per ringraziare rosalba sgrena per avermi segnalato il tuo ironicissimo e gustoso blog! tornerò a trovarti ma (vedi sulla mannoia) sempre con buon senso critico e un pizzico di ironia amicale..
    roberto matarazzo

    RispondiElimina
  3. Caro Ale...sono contenta che i miei amici blogger ti abbiano scoperto! Meriti tutta l'attenzione possibile.
    Fai un salto anche da loro...bei blog anche quelli! :-)

    Un salutone a Comicomix
    a Slasch16
    e a Roberto ( non mi chiamo sgrena :-) ma sgroia...!)
    Smile!
    Ros

    RispondiElimina
  4. l'onorevole Volontè merita il disprezzo che tu gli tributi. Ciò non toglie che la sterilità sia in aumento (non certo a causa delle precauzioni anticoncezionali) e le cause di ciò vanno ricercate nella moltiplicazione dei fattori inquinanti sia ambientali che psicologici.
    bello questo bloggo.

    RispondiElimina
  5. Magari fossero stati sterili i genitori di Volontè...
    Anche della Binetti ora che ci penso.

    RispondiElimina
  6. "Ciò non toglie che la sterilità sia in aumento (non certo a causa delle precauzioni anticoncezionali) e le cause di ciò vanno ricercate nella moltiplicazione dei fattori inquinanti sia ambientali che psicologici."

    e se ti dicessi che ci sono psicologi che vanno in tv sulle reti nazionali a dire che l'aumento della sterilita e' una punizione divina?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post