D-eci e lode

Premio D eci e lode

Apprendo che Claudia mi ha assegnato il Premio D-eci e lode: la cosa, come spesso accade, implica che io, a mia volta, consegni il premio a chi voglio, non prima di aver riportato il regolamento (cosa che faccio sotto), esposto il logo ed il link del concorso (cosa che ho fatto sopra), e ringraziato la mia amica per il pensiero (Claudia, mi meraviglio: una persona a modo come te, mischiarsi con un miscredente come me... non ho parole).
Orbene, siccome mi è capitato spesso di dover citare i blogger che mi piacciono, e ogni volta le regole del gioco mi hanno imposto di tralasciarne qualcuno, assegno il premio a tre blogger che non ho mai avuto modo di segnalare: per cui, gente, ecco a voi BloggerPerfecto, MissWelby e 5Lire.
Saluti.

REGOLAMENTO:
  1. esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
  2. linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
  3. se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla);
  4. inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");
  5. premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Questo post è stato pubblicato il 03 marzo 2008 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “D-eci e lode”

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post