Berlusconi ha l'Alzheimer?

Il Nostro, in visita all'Aquila, ha detto "posso palpare un po' la signora?" (dove la signora è Lia Beltrami, assessore alle Pari Opportunità nella provincia di Trento, giunta di centrosinistra). Se aggiungiamo quest'ultima gaffe alle numerose che l'hanno preceduta negli ultimi tempi, forse non è del tutto azzardato avanzare l'ipotesi che il suddetto stia mostrando i primi sintomi del morbo di Alzheimer che, com'è noto, fa straparlare. Forse, come dice sua moglie, va costantemente assistito. In fondo, poverino, se così fosse non sarebbe colpa sua. Ma se l'ipotesi fosse fondata, con quel male lì... Come fa a governare il paese?

Questo post è stato pubblicato il 06 maggio 2009 in ,,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

95 Responses to “Berlusconi ha l'Alzheimer?”

  1. Non è Alzheimer, è scolo. Cose che ti capitano, se ti fotti un intero Paese (rendiamo lode a Luttazzi)

    RispondiElimina
  2. commenti scritti da idioti .

    RispondiElimina
  3. @rip: ti auguro di avere due casi di alzheimer in famiglia in poco tempo, poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  4. Detto in un contesto del genere, poi. C'è gente che lì è morta. Voleva anche palpare o testare le abilità amatorie d'un gruppo di sfollate?

    E dire che noi donne sulla carta abbiamo dignità. Come no. O Marie Goretti o Marie di Magdala. Preferibilmente entrambe insieme. E senza cerebro.

    Non posso che compatire la sua ormai ex moglie per il marito che s'è ritrovata e compatire tutti noi italiani che ci troviamo un soggetto simile sul gobbo. Forse non ha ancora capito - o forse crede che, pur avendo l'età di mio nonno sia divertente - che un contesto istituzionale non è una situazione tipo night club o piano bar....

    RispondiElimina
  5. Con i vostri putridi e maleodoranti pensieri l'alzheimer lo avete voi. Per fortuana del nostro grande Paese siete una squallida minoranza.

    RispondiElimina
  6. che abbia l'alzheimer non credo,ma che si senta immune a dire tutte le cazzate si,comunque i masochisti siamo noi ad avere un individuo del genere nel governo

    RispondiElimina
  7. Per gli amici del nano-mafioso che affermano di essere la maggiranza,dico che sono dei poveri illusi,la maggiranza siamo NOI che ce ne fottiamo di questi politici farabutti ladri, mafiosi,corrotti e condannati, e se votate il nano perchè evadete le tasse siete farabutti come lui ne piu e ne meno.

    RispondiElimina
  8. Anzichè passare il tempo a parlare contro l'uomo del "fare", il nostro grande Presidente del consiglio, sarebbe ora che cominciaste a pensare al fallimento della vostra vita.

    RispondiElimina
  9. Continua il delirio degli antiberlusconiani, che ovviamente non avendo argomenti validi provano ad offendere. Cosi facendo evidenziano l'incosistenza delle loro valutazioni.

    RispondiElimina
  10. A me gli antiberlusconiani mi fanno tenerezza per il loro pensiero debole.

    RispondiElimina
  11. Pienamente d'accordo con il pensiero debole, tanto che c'è qualcuno che rende lode a Luttazzi..........

    RispondiElimina
  12. O.o questa mi era sfuggita!
    Ecco è veramente il massimo. E come ci ridono quei pirla tutti intorno...

    RispondiElimina
  13. Wow, stanno appostati come avvoltoi... Cos'hanno, il google alert su Silvio, e appena qualcuno ne parla male giù a commentare?

    E poi si parla di vite fallite... D'altra parte sono stati fraintesi e faziosamente reintepretati dalla stampa di sinistra, non è colpa loro...

    RispondiElimina
  14. antiberlusconiani come i "vuoti a perdere.

    RispondiElimina
  15. VERGOGNATEVI DI SCHERZARE SU UNA MALATTIA COSI SERIA....NON avete ORMAI neanche piu rispetto per i malati pur di offendere i vs. nemici elettorali..

    RispondiElimina
  16. E' solo un povero Leader Minimo (come il cervello dei suoi sottoposti/e).

    RispondiElimina
  17. E chi scherzava?
    E' proprio perchè si tratta di una malattia così seria che mi sembra ci sia di che preoccuparsi!

    RispondiElimina
  18. Lui è proprio IL LEADER MINIMO!!

    RispondiElimina
  19. Signori antiberlusconiani il vostro pensiero massimo è il comunismo...... Questa è la vostra grande tragedia.

    RispondiElimina
  20. trovo molto inopportuno scherzare su una malattia tanto grave. Possiamo criticare ampiamente Berlusca e tutte le sue cafonaggini, possiamo mettere in ridicolo le sue pretese di giovanilismo, ma lasciamo stare le malattie invalidanti...

    RispondiElimina
  21. Scusa, ma il punto è proprio se Berlusconi (che se non lo sai sarebbe il Presidente del Consiglio) è affetto da tale malattia invalidante.

    RispondiElimina
  22. Ma gli antiberlusconiai sono tutti effetti da malattie invalidanti

    RispondiElimina
  23. "Signori antiberlusconiani il vostro pensiero massimo è il comunismo...... Questa è la vostra grande tragedia."

    Gli altri invece non arrivano neanche ad avere un pensiero proprio..

    RispondiElimina
  24. Io sento "posso baciare un po' la signora?" ma l'audio è cattivo.

    Quanto alla frase rivolta alla Meloni, anche io ero convintissimo che avesse detto "dov'è la zoccola?" ma dopo ripetuti ascolti ho cominciato a sentire a volte "dov'è la piccola?" e a volte "dov'è la zoccola?".

    Quando la qualità audio non è al meglio si può essere tratti in inganno.

    RispondiElimina
  25. Meno male che c'è Berlusconi,altrimenti non avreste argomenti di conversazione,passereste le giornate a piangere sulle vostre disfatte elettorali cari compagni

    RispondiElimina
  26. @ mildareveno

    E' vero, l'audio non è buono, ma su youtube ci sono molte versioni di entrambe le clip, in alcune delle quali è stato aumentato il volume delle parole pronunciate da Berlusconi in maniera da renderle inequivocabili.

    RispondiElimina
  27. Smettiamola con questo perbenismo del cazzo per cortesia...
    Anche io ho un parente affetto da Alzheimer, tuttavia non trovo assolutamente nulla da ridire riguardo gli argomenti del post.
    Al prossimo giro guai a nominare il raffreddore o si rischia di ritrovarsi sul groppone i parenti di tutti quelli che starnutiscono...

    RispondiElimina
  28. Pensare che chi non è comunista non può avere altro pensiero, può essere pensato solo da un plagiato comunista. E'questo il limite dell'ideologia comunista che è stata la più grade tragedia del mondo, seguita da quella fascista.

    RispondiElimina
  29. Trovo patetici gli anonimi che non hanno neppure il coraggio di firmare con un nick a fondo commento, così, giusto per educazione...

    Altrettanto patetico chi dice di non scherzare sull'Alzheimer: avendo avuto due casi di demenza senile, due di depressione e un Parkinson in famiglia, sono la prima a scherzare sui matti, la tremarella e i difetti di memoria. La risata non ti uccide, in compenso le barriere architettoniche e le liste di attesa del servizio sanitario danno non pochi problemi.

    Rivolgendomi ora ad interlocutori degni (e firmati)...
    La battuta del Berlusca, visto il filmato, è una battuta sciocchina e tutto sommato innocua. La possiamo fare un po' tutti e non è né particolarmente irrispettosa né di cattivo gusto. Per quanto riguarda il contesto, mi sembra bacchettone pensare che in un contesto triste non ci possa essere lo spazio per la risata, la battuta, la sdrammatizzazione.
    Il problema però è che il presidente del consiglio non può agire come se fosse l'amicone in familiarità con tutti: una battuta così può farmela un amico, un collega con cui sono in confidenza, non il mio capo, un cliente, un poliziotto. E' una questione di relazione. Se sei in una posizione di potere e adotti un atteggiamento familiare a cui il sottoposto non può rispondere con la stessa confidenza, allora diventa cattivo gusto o prevaricazione. E se è un atteggiamento reiterato e diretto soprattutto alle donne, diventa sintomatico di sessismo ed offensivo.
    Berlusconi non ha l'Alzheimer, i suoi non sono disturbi neurologici. Purtroppo.

    Silvia

    RispondiElimina
  30. Naaaa...
    questi iniziano con i comunisti...
    Ma dite qualcosa che esca dalla vostra testa ogni tanto, non sempre, capisco sia difficile...
    Ma qualche volta un concetto dal sapore vagamente originale infilatelo...

    RispondiElimina
  31. Ma pensare che chiunque non è d'accordo con Berlusconi sia un comunista non è da poveri deficienti? (nota per i poveri deficienti: la domanda è retorica)

    RispondiElimina
  32. Cara Silvia, nel momento che tu sentenzi dopo una logorroica esternazione, con assurdo semplicismo, che Berlusconi ha disturbi neurologici, mi domando, da psicologo, quale possa essere il tuo stato di salute mentale. E questo, credimi, mi preoccupa.
    Francesco Luraghi

    RispondiElimina
  33. Caro signor Luraghi le consiglio di rileggere l'esternazione di Silvia visto che ha affermato che Berlusconi NON ha problemi neurologici.

    RispondiElimina
  34. Mi fa sorridere la pretesa dei comunisti di attendere che dalla testa degli altri esca qulcosa di nuovo, dopo che il loro cervello si è atrofizzato sul pensiero unico.Mi fa sorridere ma anche piangere, pensando alla loro irreversibile tragedia umana.

    RispondiElimina
  35. la merdaccia fascio-banana che presidia questo post fa letteralmente sganasciare.... A forza di pigliarlo su per il kulo si è concinto d'essere dotato pure lui di spina dorsale.

    Per quanto riguarda il merdoso nano piduista, non mi faccio problemi... alzheimer o no sono assolutamente convinto, per anagrafe e per condizione sociale, di riuscire a vederlo schiattato - dopo lunga e vomitevole mmalattia auspico - sarà allora divertente assistere al ritorno nelle fogne delle mezze seghe, fascistelli e destronzi vari ed assortiti, che oggi si sentono in animo di spargere impuniti il loro fetore perche, mettettevelo bene in testa, care merde.... senza la pecunia del nano mafiopiduista vi scioglierete tal quale come il liquame di cui siete fatti.

    RispondiElimina
  36. Silvietto è così ,inutile menarla su mali ipotetici e fantasiosi.
    Volevo solo dirmi d'accordo con il post in cui si asserisce che chi non sopporta il berlusca deve essere x forza comunista.Io mi reputo tutt'altro che comunista ma silvio mi sta sulle p...le.Questo da quando è entrato in politica per "salvare"il paese dai bolscevichi(così disse allora).Ecco uno che mi vuole prendere per i fondelli,pensai,e ne sono tuttora convinto. Lello

    RispondiElimina
  37. Povero leone, è vecchio,stanco non c'è la fa più, tutti lo scacciano, vogliono prendere il suo posto, un pochino di pietà, forse magari riuscirà a cavarsela anche
    quest'anno. In una landa selvaggia della politica tutti hanno fame,
    ma nessuno ama la Giustizia.

    RispondiElimina
  38. Piu che il "presidente del fare" spesso e volentieri,diciamo quasi ogni volta che apre bocca,mi sembra che il presidente si sia fatto...
    Senza offesa per i fatti naturalmente

    Metal

    RispondiElimina
  39. non è lui il vero silvio berlusconi,lui è un complotto della sx !!!!

    RispondiElimina
  40. Non è una bufala, ho parlato con Scafagnini ed è vero Berlusconi ha l'atzheimer

    RispondiElimina
  41. ...gente sicuramente di questo passo non andiamo da nessuna parte eh (o_O) "with six months off for bad behaviour"

    RispondiElimina
  42. All'anonimo, che evidentemente raggiuge la goduria solo attraverso esternazioni volgari e triviali e prova anche a fare il terrorista, rivolgo tutta la mia personale considerazione per la sua tragedia umana di uomo mai nato. In natura esistono anche queste orribili situzioni.

    RispondiElimina
  43. L'atzhheimer non ce l'ha Berlusconi ma ce l'hanno più del 50% degli italiani, questo è il dramma!

    RispondiElimina
  44. Per Allegra: su questo caso sospendo il giudizio, ma nel caso della Meloni penso si tratti di un'illusione sonora: un rumore copre la voce di Berlusconi quando dice "pic" e capiamo "zoc". Ascoltando più volte si può riuscire a separare la voce di Berlusconi dal rumore che la copre e si capisce "dov'è la piccola?".

    Due link sull'argomento:

    www.polisblog.it/post/4145/berlusconi-e-la-zoccola-una-burla-incredibile-ma-creduta/

    http://saxolum.blogspot.com/2009/04/la-bufala-delloffesa-di-berlusconi-alla.html

    RispondiElimina
  45. Metto i link compressi:

    http://tinyurl.com/c3gx3t

    http://tinyurl.com/c8bhjm

    RispondiElimina
  46. sfigati...l'alzheimer lo avevano i vostri genitori quando vi hanno concepito!!...silvio è sempre il migliore, sempre un passo avanti a tutti, un mito! voi siete solo bravi a parlare..mentre lui intanto fa i fatti e risce al meglio sempre in tutto quello che fa!! berlusconi presidente per altri 50 anni!!

    RispondiElimina
  47. sfigati...l'alzheimer lo avevano i vostri genitori quando vi hanno concepito!!...silvio è sempre il migliore, sempre un passo avanti a tutti, un mito! voi siete solo bravi a parlare..mentre lui intanto fa i fatti e risce al meglio sempre in tutto quello che fa!! berlusconi presidente per altri 50 anni!!

    RispondiElimina
  48. sfigati...l'alzheimer lo avevano i vostri genitori quando vi hanno concepito!!...silvio è sempre il migliore, sempre un passo avanti a tutti, un mito! voi siete solo bravi a parlare..mentre lui intanto fa i fatti e risce al meglio sempre in tutto quello che fa!! berlusconi presidente per altri 50 anni!!

    RispondiElimina
  49. Prima sentivo sempre "dov'è la zoccola?". Ho sentito per la prima volta "dov'è la piccola?" nel file rallentato che c'è nel secondo link. Poi ho sentito "Dov'è la piccola?" anche nel file a velocità normale sempre al secondo link. Ora sento di nuovo "Dov'è la zoccola?" E' un fenomeno davvero strano.

    RispondiElimina
  50. Ho notato che il 25 aprile, subito dopo essere sceso dal palchetto, ha barcollato visibilmente e il Bertolaso l'ha sorretto...
    Anche a me era venuto il sospetto che qualche acciacco cominciasse a essere evidente.
    Comunque spero che il suo medico personale sia altrettanto bravo a fare il medico di quanto lo è stato a fare il sindaco: così passa a miglior vita e ci lascia godere di quanto rimane della nostra!

    RispondiElimina
  51. Google alert è fantastica.

    E sembra proprio che la funzione esista davvero scorrendo il post e la prontissima e accanita fucileria in azione.

    Occhio,la prossima volta arrivano le teste di cuoio a stanarci e a liberare il satiro con l'alzheimer che teniamo sotto il sequestro del nostro odio.

    Metilparaben è vivace e acuto.

    Metilparaben per sempre.

    Ciao
    antonio g.

    RispondiElimina
  52. Mai trovato in vita mia uno che sia simpatizzante del nanetto e che abbia più di due neuroni nella scatola cranica.
    Oggi trovo solo che conferme...

    RispondiElimina
  53. Troll ha scritto che la maggioranza degli italiani che democraticamente ha scelto con le elezioni il capo del governo ha l'Alzheimer. Questo e molto grave, perchè denota che gli antiberlusconiani non sono i difensori del sistema democratico e rappresentano un vero problema per il futuro del nostro Paese. Sono sicuro che resteranno eternamente minoranza per il bene degli italiani e dell'Italia.

    RispondiElimina
  54. Sig. Luraghi,
    magari a scusante della sua figuraccia è dislessico.
    Se però avessi davvero dei problemi mentali come lei profondamente ipotizza, forse le sue belle parole, da psicologo, non mi avrebbero fatto proprio del bene. Probabilmente dedica tutta la sua empatia ai malati di Alzheimer...
    Di gente un po' disturbata d'altro canto qui ce n'è parecchia... Metta l'indirizzo del suo studio, magari si fa un po' di clientela.

    Silvia

    RispondiElimina
  55. E' assurdo! Trattate di problemi che non esistono! E io che credevo che dai blog si potessero ottenere notizie non filtrate!!! E noto che ci sono anche tanti che ci si accaniscono!!!
    Non lo penso affatto, sia chiaro, ma a questo punto mi verrebbe da dire viva emilio fede, almeno con il suo modo di fare informazione si giustifica la pagnotta.
    Gianni 60.

    RispondiElimina
  56. Tanto odio verso una persona sola dimostra che esiste un'epidemia di
    invidia galoppante.
    Vi consiglio lo psichiatra, siete
    ammalati !

    RispondiElimina
  57. Signori antiberlusconiani se Berlusconi ha l'Alzheimer i sani sarebbero Franceschini e Di Pietro? Voi siete produttori, a tempo pieno, di fango, livore,
    infamia e discriminazione ma non ce la farete a causare il declino dell'Italia. Il nostro grande Paese, con Berlusconi, andrà avanti nello sviluppo e nel benessere. Quello che Berlusconi riuscirà a fare per i martoriati abruzzesi sarà un esempio di efficienza ed efficacia.

    RispondiElimina
  58. @ Anonimo delle 16.38

    gli abbrazzesi ti manderebbero a cagare.
    fatti un giretto sui loro blog.

    RispondiElimina
  59. Se a riuscire a trombarsi un gruppo di 18enni piuttosto che qualche assessora è un 70enne Mr. X, va tutto bene, gode dell'invidia di tutti gli italiani.
    Se a farlo è Mr. B tutti a criticare.
    Beato lui! che oltre a der voce a tutti voi se la spassa ancora (magari con un uccello di silicone).
    Gegia

    RispondiElimina
  60. La signora Beltrami a quanto pare conferma.

    Da http://tinyurl.com/de8plu

    La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così".

    RispondiElimina
  61. Sigor Allegra , io il giretto per necessità di lavoro, l'ho sto facendo direttamente nei paesi terremotati e quindi non mi fermo ai blog molto frequentati da persone come lei. Quanto all'Abruzzo confermo che l'unica fortuna per i martoriati terremotati è quella di trovarsi Berlusconi come capo del Governo. Anche in questa occasione Berlusconi; come già per Napoli. non verrà meno alle promesse fatte.

    RispondiElimina
  62. dovete solo ringraziarlo il grande ed unico presidente:::se li avessi io tutti quei soldi passerei tutto il giorno a rompere le scatole a tutti i sinistroidi sfigati e morti di fame, mi comprerei tutte le fabbriche e le aziende più grandi solo per poter licenziare gli operai scansafatiche nullafacenti di sinistra, mi farei un bel esercito personale ed andrei a spaccare la faccia a tutti i no global, comunisti e zozzoni vari...ritenetevi fortunati invidiosetti da 4 soldi!!

    RispondiElimina
  63. Teoria confermata: hai visto mai così tanti commenti in un post su questo blog? Stanno appostati come gli avvoltoi... E' successo la stessa cosa in pochi altri casi, che io ricordi, il furto a Metil e (forse) gli obiettori del pelo.

    Non avete altro da fare che difendere il povero Silvio sui blog? o_O Poi dici che uno diventa sospettoso... Tutti anonimi, neanche la fatica di inventarsi un nickname... Mah, forse sono paranoico, ma...

    RispondiElimina
  64. è incredibile a cosa si attacca la sinistra italiana per colpire berlusconi, dimostrado che miseria di contenuti hanno... in francia il presidente si è separato e sta insieme a carla bruni che di sicuro non fa la scienziata...e nessuno ha detto niente!! questo evidenzia che in italia non sanno più che cosa dire difronte ai contiunui ed enormi successi di berlusconi!!!

    RispondiElimina
  65. Il problema è che continuiamo a parlare di Berlusconi e così continuiamo a fare il suo gioco (parlate male di me ma parlatene!)e dei suoi sporchi amici.D'altronde cose vi volete aspettare da un popolo che apprezza "L'isola dei famosi" e come soluzione dei suoi problemi vede il"Gratta e vinci"?

    RispondiElimina
  66. ma vi rendete conto con chi deve trattare belusconi!?!? con franceschini!!!::è chi è franceschini....!! da un lato abbiamo il più grande imprenditore della storia italiana nonchè l'uomo più ricco d'italia, proprietario delle più grandi ed importanti aziende italiane, nonchè datore di lavoro di 60000 persone, nonchè amico dei più importanti capi di stato del mondo...e dall'altra parte abbiamo franceschini....ho detto tutto!!!!

    RispondiElimina
  67. CARI TUTTI QUANTI SONO QUI PRESENTI O LEGGONO QUESTO BLOG E CHE DICONO CHE TUTTI GLI ANTIBERLUSCONISTI SONO COMUNISTI. NON E ' VERO!!!!!!!!!!!!!
    IO NON SONO MAI STATO COMUNISTA MA NON SOPPORTO IL CIARPAME POLITICO CHE SI ACCODA AL PREMIER MINIMO. E NON PARLO PER GRETA INVIDIA O SQUALLIDA CRITICA, MA VOGLIO SOLO DIRE CHE NELLA DESTRA ITALIANA, C'E SOLO INTERESSE. TUTTI CORRONO DIETRO AL PREMIER E ORMAI ESISTE IL PENSIERO UNICO. DOVE SONO FINITI I LAICI DEL CENTRO DX, I RADICALI COME CAPEZZONE CHE ALTRO CHE BANDIERA DI OGNI VENTO....
    I VARI CICCHITTO E C. SPERO CHE QUESTO VENTO CAMBI. RIMPIANGO LA DEMOCRAZIA CRISTIANA......QUELLI ERANO VERI UOMINI POLITICI.....

    RispondiElimina
  68. la sinistra ora è nel pieno della sua rabbia ed invidia perchè se fossero stati loro al governo sai quanto si sarebbero potuti approfittare della situazione in abruzzo...sai quanti soldi si potevano rubare...sai quanti favori si potevano spartire da bravi ladroni scaldapoltrone quali sono...

    RispondiElimina
  69. un franceschini al giorno toglie il pd di torno...

    RispondiElimina
  70. @ Signor Anonimo delle 16.54

    Ma lei dove si informa?
    Su Il Giornale e col TG4?

    Agli Abbruzzesi con la casa distrutta verranno dati 50.000 Euro, altri 50.000 saranno deducibili dalle tasse in 22 anni e il resto potranno averlo con mutuo a proprie spese. Se lo immagina un vecchietto pensionato che fa un mutuo trentennale?
    Lei cosa costruisce con 50.000 euro?
    Stanno preparando casette prefabbricate in legno da 50mq.
    Secondo lei gli abbruzzesi sono contenti? Ce lo passa lei il resto della vita in un prefabbricato di 50 mq?

    A Napoli Berlusconi ha inaugurato un termovalorizzatore SPENTO. Vada a vedere coi suoi occhi, caro anonimo.


    @ Anonimo delle 17.13

    Come ha detto scusi?
    di Berlusconi... "nonchè amico dei più importanti capi di stato del mondo"!

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
    La prego, venga a trovarci tutti i giorni! Lei fa morir dal ridere!

    RispondiElimina
  71. Siete sempre di meno... preoccupati di questo, non ci casca più nessuno nelle vostre trappolette dialettiche, siete alla frutta e lo dimostrano tutte le cazzate che scrivete

    RispondiElimina
  72. Allegra ti piacerebbe essere palpata dal berlusca vero e anche altre cosette??? Dai fai outing confessa le tue voglie segrete ahahahaha

    RispondiElimina
  73. Confermo che l'Abruzzo verrà seriamente ricostruito a spese dello Stato. La propaganda antiberlusconiana sta provado a mettere zizzania ma non ce la farà.Certamente non si arriverà alla ruberia del terremoto delll'Irpinia, dove per quattro persone presenti in una casa furono dati soldi par costruire quattro case, e questo è a onore dell'impegno del Governo

    RispondiElimina
  74. Hei, anonimo, non sono mica una necrofila!
    A me piacciono giovani!

    Hei, altro anonimo, hai mai letto la Gazzetta Ufficiale?
    Quella dove sono pubblicate le tante stronzate aventi forza di legge a firma Berlusconi?
    Fatti un giro lì, chè noi della tua conferma personale non sappiamo che farcene.
    Per fortuna.

    RispondiElimina
  75. non avete altro da fare che difendere un "uomo" che vi sta prendendo in giro..sveglia, alzate la testa dal computer e guardate come va veramente il mondo

    RispondiElimina
  76. in un paese sano.......lo si sarebbe scoperto prima !!!!! ma evidentemente non è possibile perchè , purtroppo , non è il solo !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  77. anononimo delle 17.44 scrive:
    ....certamente non si arriverà alla ruberia del terremoto delll'Irpinia...

    SIAMO GIA' OLTRE!!!!!, CON IL NANO DI MERDA CHE HA MESSO NEL DECRETO-RICOSTRUZIONE LA TRAPPOLA PER REGALARE A SE STESSO ED AGLI AMICHETTI DI MAGNATE LA PIENA PROPRIETA' DEL CENTRO STORICO DI UNA DELLE 24 CITTA' D'ARTE ITALIANE!!!.

    MA CHI CREDEDETE DI POTER PRENDERE PER IL KULO, MERDE!

    RispondiElimina
  78. antiberlusconiani BASTARDI E PUZZOLENTI

    RispondiElimina
  79. Con tutta questa merda che vi esce dalla bocca non è che vi ritrovate ad avere il culo al posto della faccia?.......microNANI mentali!!

    RispondiElimina
  80. Almeno ha chiesto il permesso

    RispondiElimina
  81. io rimango allibito e seppur contento, che molti italiani anno la propia testa per pensare, e che non credano alle fandomie del nostro seppur forzato per una minoranza presidente del consiglio, a volte rimango stupito, perchè giustamente viene attaccato, ma non so come e li che ci governa, mi viene spontaneo dire, ma come a fatto a prender tutti sti voti??? comunque, non scherziamo a chi con anni e anni di sacrificio si e fatto una casa e poi una tragedia del terremoto la spazzata via, allo stato poco importa di loro, anche se danno qualcosa non sara mai e ripeto mai abbastanzanza, e poi non danno credetemi, abbiamo l'esperienza dell'irpinia, un contentino e via,vorrei ricordare comunque agli estimatori del primo ministro, che e lui che offende sempre e ci crede tutti idioti, ma se si parla male di lui si fa rodere il deretano, e la mia ultima preoccupazione e solo una, non voglio che l'italia torni ad essere una dittatura, viva l'itali viva la democrazia, e viva i partigiani che l'anno resa tale, e se berlusca ci prova be sai che ce ritorno a combattere per l'iberare la patria, non per me, ma per i miei nipoti e a voi giovani d'italia

    RispondiElimina
  82. Tornando all'oggetto del primo post, a me interesserebbe leggere qualche reazione dagli ambienti berlusconiani. Ve ne sono state?

    Se la signora Beltrami ha sentito così e ci è rimasta male penso che Berlusconi le debba dare qualche spiegazione o dirle che ha capito male o scusarsi...

    RispondiElimina
  83. La notizia sul "Corriere della sera":

    http://tinyurl.com/cf6wq4

    RispondiElimina
  84. ad anonimo che ha scitto "A me gli antiberlusconiani mi fanno tenerezza per il loro pensiero debole" consiglio di imparare l'italiano prima di scrivere. o forse questo è un requisito per.... saluti

    RispondiElimina
  85. Mentre noi gigioneggiamo con questo anziano signore, il pdl inserisce nel nel ddl "sviluppo" in esame al senato un emendamento che nega la retroattività della class action, impedendo, tanto per fare i due esempli più eclatanti, l'azione collettiva per il risarcimento dei danneggiati dai crac Parmalat e Cirio.
    Guardate il post sopra questo e che tocca un tema ben più importante!

    RispondiElimina
  86. Visti gli atteggiamenti costanti che potrebbero ricordare inizi dell'Alzheimer, penso in realtà sia spudoratamente cocainomane.
    Bokassa

    RispondiElimina
  87. Noto con poco stupore che il "diversamente alto" PresDelCons ha scatenato la sua claque su questo blog :)
    E' desolante l'immagine di scarsa cultura che ne traspare; purtroppo è la norma in chi glorifica questo personaggio.

    Manfred

    RispondiElimina
  88. Io, invece, noto che l'atteggiamento (della claque) è molto simile a quello dei fanatici religiosi che commentano altri post: collezione di frasi fatte, sempre le stesse, ricorso massiccio all'"ipse dixit", ZERO capacità critica e via dicendo.
    Sembra che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello.
    Sembra, o è cosi?

    RispondiElimina
  89. sono felice di aver procurato l'ilarità di allegra evidentemente di nome e di fatto...mentre purtroppo a me lei causa solo lo sfrangiamento dei c*gli*ni!! forse sei talmente offuscata dall'odio, la gelosia per i continui successi e l'invidia per la grandezza del personaggio che riesci solo a vedere quelle che voi chiamate gaffe, interessandovi solo di questi argomenti da gossip spicciolo. senza riuscire a capire che si tratta di un modo di fare che oggi, i fatti, dimostrano che aveva ragione: se si pensa all’Europa dell’Est, all’area caucasica, alla gestione delle materie prime e dell’energia o alla funzione di sfondamento concordato della nuova Nato a est, dietro certe scelte che autorevolmente maturano e alla fine si dispiegano, c’è sempre uno zampino o una pacca di Berlusconi sulle spalle di qualcuno..inoltre la battaglia con Gerhard Schröder e Jacques Chirac l'ha vinta lui: Lui è al potere, la sua funzione è rilevante nelle questioni poste dalla crisi finanziaria mondiale, e ha un ruolo di cerniera e di testimonianza nel momento di passaggio tra classi dirigenti e generazioni, oggi in atto; i due vecchi marpioni delle cancellerie europee, che guardavano dall’alto in basso il buonuomo, sono l’uno in pensione e l’altro impiegato di Putin alla Gazprom, non suo amico e interlocutore.
    ciao ciao...

    RispondiElimina
  90. E questo dove l'avresti letto? Immagino su qualche quotidiano tipo Il Giornale, Libero o l'hai sentito al tg4?
    L'invidia per Berlusconi ce l'hanno solo i berlusconiani, manica di sfigati che vorrebbero assomigliargli solo perché ha i soldi (fatti in modo disonesto), e che sono solo capaci di leccargli il culo, non sapendo fare altro.

    RispondiElimina
  91. @ Lorenzo
    mi sei sempre più simpatico!
    :-)

    RispondiElimina
  92. La mia interpretazione iniziale "posso baciare" non regge, visto il contesto (la foto di gruppo).

    La notizia ha avuto notevole diffusione, ne han parlato il "Corriere", il "Messaggero" e "Repubblica" ma Berlusconi e gli organi di informazione a lui vicini tacciono e nessuno avanza contro-interpretazioni convincenti.

    La gaffe sembra dunque autentica.

    Ne parlano anche all'estero. Dal "Daily Mail":

    Berlusconi was visiting the central Italian region where 297 people died in last month's earthquake when he put his arm around 41-year-old local councillor Lia Giovanzzi Beltrami and said: 'Can I fondle her?'

    Asked about the incident, Miss Beltrami said: 'I was left annoyed by what he said but I didn't want to say anything at the time because at that moment the most important thing was those hit by the tragedy.'

    RispondiElimina
  93. CREDETEMI, ha proprio i sintomi di questa terribile malattia, mio padre purtoppo ne è affetto, ogni tanto dice una cosa e poi si dimentica di averla detta, qualche volta nasconde il portafogli dicendo che lui non centra niente....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post