Cosa significa "comunista"?

Dedicato ai commentatori del post "Berlusconi ha l'Alzheimer?".

Questo post è stato pubblicato il 08 maggio 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Cosa significa "comunista"?”

  1. Fabio.....vola, si è fatto una canna?

    RispondiElimina
  2. Il nostro amico troll è come quei cani che per marcare i territorio devono pisciare tutto intorno: dovrebbe ringraziarci, ché se non ci fossimo noi dubiterebbe perfino di esistere.

    RispondiElimina
  3. Vedere nuova vignetta.........se non si ride un poco !

    RispondiElimina
  4. io penso che sia completamente inutile disquisire con gli anonimi popolani della libertà (parola, quest'ultima, che per costoro è vuota esattamente come il termine comunista) ke, come i cani di pavlov, latrano su questo blog appena si nomina il loro capo branco.

    propongo di rispondere alle loro banalità pappagallesche, banalmente, con il formidabile link proposto da allegra: chissà ke, come le scimmie davanti ad uno specchio, che le prime volte si spaventano e le successive familiarizzano, anke loro pian pianino si riconoscano. tutto sommato sono primati anche loro...

    RispondiElimina
  5. Bellisimo estratto...non c'è che dire...mi sembra una perfetta immagine dello stato delle cose in Italia, dove non si riesce neanche a descrivere sommariamente un concetto ampio come il termine comunista..e soprattutto dove le parole hanno perso ogni tipo di legame con i concetti che esprimono come nelle classiche dystopian novel di orwelliana memoria (a me non sembra per nulla un'esagerazione).

    altri esempi:

    libertà
    laicità
    giustizia
    fede
    coerenza

    potrei continuare per ore...

    Una considerazione in coda, trovo veramente irritante commentare in maniera anonima, pertanto se qualcuno volesse rispondermi prego di firmarsi sennò non leggo neanche cosa viene scritto.

    Gian

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post