Aborto e mafia, stesso automatismo


Più o meno, come le donne che abortiscono.

Così, tanto per darvi un'idea della loro scala di valori.

Questo post è stato pubblicato il 10 novembre 2009 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Aborto e mafia, stesso automatismo”

  1. Dato che entrambi ammazzano, è presto detto

    RispondiElimina
  2. Saccente sto ancora aspettando i 42mila euro che mi devi. Vuoi vedere che telefono ai numeri del sito che mi rimandi e li querelo per plagio?

    RispondiElimina
  3. Ah-ah-ah! Che buffoni! Sono fuori dalla chiesa, che ridere! Ma se sono anche seppelliti in suolo vaticano! FUORI DALLA CHIESA!!! AH-AH-AH-AH-AH! Ma non dallo IOR! Lì sono sempre ben accetti! Da tappeto rosso!

    RispondiElimina
  4. Nel linguaggio orwelliano della chiesa, "fuori" significa "dentro".

    RispondiElimina
  5. @ Pierangelo
    Vista dall'esterno la presenza nella società della Chiesa cattolica – intesa come comunità di credenti – è una realtà contraddittoria, con ombre e luci.
    Ma la chiesa-istituzione, la sua realtà gerarchica (dai vescovi in su) mentre si dice "dei poveri" è piuttosto uniforme e coesa nel praticare la simonia (oltre a fare barricate e sparare a raffica contro i diritti individuali).
    Leggi Vaticano Spa; l'opacità totale della gestione delle immense finanze di quello Stato, dove il papa è sovrano assoluto, dovrebbe far indignare e rivoltare, in primo luogo, le persone che hanno fede.
    Don Pino Puglisi contro la mafia, lo IOR al servizio del riciclaggio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post