Gossip partecipativo

Allora, gente, la questione è questa: il mio post sul gossip provinciale l'ho scritto pochi minuti fa, ma la Stampa oggi deve aver deciso di esagerare.

Ora, l'occasione è evidentemente ghiotta, ma converrete con me che scrivere due post gemelli a distanza di un'ora l'uno dall'altro sarebbe quanto meno inelegante: perciò, fatemi il favore, questo gossip provinciale scrivetelo voi.
Lasciate nei commenti il testo che mettereste al posto dell'originale e scegliete pure il personaggio che preferite per sostituire la foto: la soluzione più divertente (chissà, magari domani si potrebbe pensare anche a un sondaggio per sceglierla) verrà diligentemente eseguita dallo scrivente in modo conforme alle istruzioni ricevute e postata sul blog.
Resto in trepida attesa delle vostre proposte.
Saluti.

Questo post è stato pubblicato il 01 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

7 Responses to “Gossip partecipativo”

  1. Ora non mi ricordo il titolo esatto: hai presente il film "Brutti, sporchi e cattivi" con Nino Manfredi? Se te lo ricordi credo che lì puoi trovare una bella galleria di immagini :-)

    Lo stesso Manfredi che si fa la lavanda gastrica con la pompetta della bicicletta....

    RispondiElimina
  2. In rete ho trovato questa:
    http://www.caffeeuropa.it/images/188/han.jpg

    RispondiElimina
  3. come primo premio opterei per un ruolo nel remake della grande abbuffata di ferrei...già la locandina è uno spasso. Ovviamente realizzato dal circolo culturale di mombaruzzo piazza

    RispondiElimina
  4. Costume
    La fiera di Novegro tra le polemiche

    Tecla: "Non ho la forfora"

    La proprietaria della bancarella più famosa della fiera a La ciarla:"Io avrei la forfora? La verità è che a Novegro mi sono stressata parecchio. Vado dal parrucchiere ogni fine settimana."

    Per la foto non saprei... E' la prima idiozia che mi è venuta in mente.

    RispondiElimina
  5. Scuola elementare “Palladio” di Schio: polemiche al Consiglio di classe di I A

    “MIO FIGLIO ADORA LE GIRELLE”

    Parla la madre del bambino di I^ B visto dai compagni scartare la pastina dieci minuti prima della ricreazione.

    RispondiElimina
  6. Alessandro: :-) Tra Darkzero e Orazio mi sa che hai una concorrenza rischiosissima...

    RispondiElimina
  7. Costume

    Miss "Fiera del cotechino" tra le polemiche.

    Armida: Non sono vegetariana

    La neo-eletta sulle pagine di "Salumi & Braciole" rivela "Io vegetariana? La verità è che a Pianello avevo bisogno di fibre. Adoro sgozzare il maiale".

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post