Those who deserve the best in life

Tarcisio Bertone, Segretario di Stato del Vaticano, giovedì scorso:

«Le difficoltà delle famiglie di arrivare alla fine del mese sono reali. Mi auguro che le promesse del Governo vengano mantenute. Il problema è quello delle risorse limitate, noi chiediamo che siano impiegate a favore della famiglia, dei figli, della solidarietà».

Il comitato degli inquilini sfrattati dalle case di proprietà del Vaticano, stamattina:

«Le chiediamo una speranza nell’incubo di finire in mezzo alla strada, espulsi dai contesti sociali in cui abbiamo vissuto per decenni. Al di là delle questioni legali, ci chiediamo il perché di questo calvario. Siamo stati dei bravi inquilini: abbiamo sempre pagato l’affitto e avuto cura dell’appartamento, nessuno sfratto è per morosità bensì per finita locazione. Se, come spesso accadeva, non avevamo bagno né riscaldamento, i lavori erano a nostre spese. Eppure veniamo sbattuti fuori».

Questo post è stato pubblicato il 29 ottobre 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Those who deserve the best in life”

  1. Solo gli stupidi e gli incapaci credono ancora in dio e la sua chiesa.

    RispondiElimina
  2. ... il che fa il paio con la piazzata della Binetti riportata dal Corriere.
    Ah, la famiglia...

    (complimenti per il restyling)

    RispondiElimina
  3. OT: con il mutamento dell'aspetto grafico ho l'impressione che il blog sia meno leggibile, in particolare mi sembra che non vi sia un contrasto sufficiente tra i colori dei caratteri e lo sfondo. Il problema mi sembra più accentuato per i pezzi in corsivo, per gl'ipovedenti potrebbe essere un problema. Ciao

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post