Nothing like the Nun

Spero di farLe cosa gradita, Eminenza, segnalandoLe che da queste parti non ci si limita a raccogliere le Sue esortazioni, ma addirittura ci si premura di precederle.
Suo in Cristo.
Metilparaben.

Questo post è stato pubblicato il 23 ottobre 2007 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

3 Responses to “Nothing like the Nun”

  1. Mi pare ovvio che questo post lo ami solo io
    (e a tratti ho comunque forti dubbi)

    ;)

    RispondiElimina
  2. no io ci sono capitato e mi è piaciuto molto vostro in cristo
    egine

    RispondiElimina
  3. Se una suora osa solo affacciarsi al mio blog, giuro che la incendio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post