Idiozie musicali

Diciamocelo, gente: a giudicare dagli inni elettorali che hanno predisposto, entrambi gli schieramenti che si giocheranno le prossime elezioni sembrano voler fare a gara a chi è più bravo a prenderere i propri elettori per coglioni. Vi propongo qui di seguito i due capolavori, intitolati rispettivamente "I'm PD" e "Meno male che Silvio c'è": esortandovi a vincere l'imbarazzo che proverete nel guardarli (sarà dura, ma potete farcela), vi prego di visionarli entrambi fino in fondo. E poi, dopo averlo fatto, di votare.

Orbene, amici miei, quello che vi chiedo è: a prescindere dallo schieramento per cui voterete, e quindi tenendo conto esclusivamente dei due inni senza considerare i programmi politici dei rispettivi partiti, da quale dei due vi sentite più presi per il culo? A voi l'ardua sentenza. Saluti.

Create polls and vote for free. dPolls.com

Questo post è stato pubblicato il 27 marzo 2008 in ,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

16 Responses to “Idiozie musicali”

  1. aaaah aiuto abbiate pietà di noi.....

    RispondiElimina
  2. Fatta premessa che, come già qualche mese fa avevo anticipato che sarebbe successo, mi sono trasferito in Finlandia, e aggiunto che non essendo però ancora residente mi è stato confermato dall'ambasciata che non posso votare qui, e che di certo non intendo muovere il culo solo per venire a votare uno di questi due funghi decerebrati, debbo dire che quello di Berlusconi è senza dubbio più irritante e sfacciato.
    Cotanto imbecille (imbecille, esatto) continua a dipingersi come una specie di divinità, il che non fa che coprirlo di ridicolo.
    Quello di Veltroni non dimostra certo maggior acume, ma quantomeno non mi pare altrettanto vanaglorioso.

    Tuttavia, entrambi, la dicono lunga su quale sia l'intelligenza media che i due candidati si aspettano dai loro potenziali elettori: Berlusconi punta dunque sugli analfabeti, sui deficienti - l'ha detto lui degli elettori di sinistra, potrò farlo anche io... -, sui fanatici, sugli illusi... Ma non saprei dire su chi punta Veltroni. Mi pare solo un tentativo disperato di acquisire credibilità...

    Menomale che la cosa non mi riguarda...

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con darkzero, sono uno peggio dell'altro.. Ma ho votato l'inno di Berlusconi, sempre più sfacciatamente falso,pieno di arie, cretino, idiota ecc...Tra l'altro vorrei la mano di chi ha avuto questa bella idea.....ma mica per stringergliela, solo per triturargliela...
    Eugenia

    RispondiElimina
  4. maronna mia...
    ma non c'è proprio limite al peggio!
    comunque tra il peggio e il peggissimo vince il peggissimo: l'inno in lode di berlusconi
    Fabiana

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Votato per inno PDL.
    dicono: "Siamo la gente che mai non si arrende".... vuole dire che si arrendono?

    RispondiElimina
  7. aaaaaaaaaaaaaargh terrificanti entrambi, epperò mi ci sono sbudellata dal ridere, che altro resta da fare? Voto berlusconi dal quale ci aspettiamo solo schifezze, e lui sì che non delude mai le aspettative, semmai le supera!

    RispondiElimina
  8. Per quanto quello del PD possa essere ridicolo quello del PDL vince a mani basse.
    Quello del PD è ridicolo, ma proprio mi ha fatto ridere. Ammetto che però ecco almeno ho sorriso. Usano un ritmo ben conosciuto e allegro, intonano cori di ottimismo, prendono per il culo mastella e altri e in alcuni punti incoraggiano al voto.
    Quello del PDL sembra un coro di chiesa, ora io ho frequentato troppo poco la chiesa per ricordarmi testi e canzoni, ma quel menomale che silvio c'è su quel ritmo mi ricorda proprio qualche inno che inneggia a dio, nei cori di ragazzi. Poi quei "noi sani di mente" perchè ovviamente ricordiamo che gli altri sono tutti dei coglioni. E poi ineggiano a silvio e loro, senza dire nulla di più come solito.

    RispondiElimina
  9. Bisogna specificare che I'm PD non è un promo ufficiale di Veltroni, ma una iniziativa autonoma di un gruppo di militanti milanesi.
    Cmq, visti i due video e pensando ai partiti che dovremo scegliere, più che da loro mi sento preso per il culo dalla vita!

    RispondiElimina
  10. porcavacca non ce la posso proprio fare a vederli!

    RispondiElimina
  11. Quello del Pd non funziona.

    RispondiElimina
  12. Ecco perché il video su Veltroni non è più su Youtube:

    http://pier.ilcannocchiale.it/post/1845002.html

    Si può ancora vedere qua:

    http://video.giovani.it/si-puo-fare-walter-pd.html

    Comunque mi sembra peggio quello di Berlusconi, perché è una cosa più "seria". Quello su Veltroni è stato realizzato da dei ragazzi:

    http://pier.ilcannocchiale.it/post/1841643.html

    RispondiElimina
  13. Segnalo http://www.menomalechesilvioce.it/

    Il ritornello è ripetuto all'infinito.

    RispondiElimina
  14. Il video "I'm Pd" è scomparso anche da video.giovani.it

    RispondiElimina
  15. Mi sono sbagliato: purtroppo c'è ancora.

    RispondiElimina
  16. Verso la fine dell'inno del PDL, quando dice "presidente questo è per te" non so bene perché ma mi vedevo davanti agli occhi l'immagine di Bossi che fa il gesto dell'ombrello...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post