Scrivi con Metilparaben


Per un giorno o due potrete essere voi, se vi andrà, a scrivere su questo blog.

Basterà mandare una mail con il testo del post all'indirizzo:

alessandro PUNTO capriccioli CHIOCCIOLA gmail PUNTO com

indicando nell'oggetto il titolo del post e allegando, se volete, un'immagine: compatibilmente con i miei impegni e con il numero di mail che riceverò, provvederò a pubblicare i vostri contributi man mano che li ricevo con la maggiore tempestività possibile.

Potranno inviare il loro articolo, naturalmente, sia coloro che hanno già un blog (in questo caso, non sarebbe male se costoro pubblicassero il post anche sul loro blog, magari mettendoci un link a questo post), sia quelli che un blog non l'hanno mai avuto, né hanno in mente di aprirlo, ma per una volta vogliono dire la loro.

Ovviamente la possibilità di contribuire è aperta a tutti i punti di vista (anche quelli di segno opposto alle opinioni generalmente esposte da queste parti), ma vi comunico sin d'ora che non verranno pubblicati gli eventuali post con contenuti osceni, volgari e/o offensivi.

Aspettiamo con impazienza i vostri articoli.

Buona scrittura.

Questo post è stato pubblicato il 26 ottobre 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post