'Sti stranieri, non se ne può più


Questo post è stato pubblicato il 21 ottobre 2009 in ,,,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “'Sti stranieri, non se ne può più”

  1. Davvero eh!
    Vengono qua e si fanno picchiare apposta per poi richiedere risarcimenti miliardari!
    Son furbi eh!!!

    RispondiElimina
  2. Come volpi: e mettono in difficoltà questi poveri cristi, che com'è noto lavorano per mantenere tutti noi...

    RispondiElimina
  3. A voler essere precisi, l'uomo non l'ha neanche violentata. Al massimo è rapina a mano armata. Ma questo sarà un giudice a stabilirlo. Fino ad allora è solo un innocente lavoratore coinvolto in una brutta storia giudiziaria. E si sa, con questi giudici, come vanno a finire certe storie.

    RispondiElimina
  4. A parte le valutazioni sulla violenza, che reputo immotivate e quindi non commento (da dove desumi che non l'abbia violentata? e lo sfregio, cos'è, uno strumento di rapina?). Se ho capito bene: fino al giudizio è innocente (per carità, ineccepibile, e infatti chi ha scritto il contrario? sono altri, che cercano di linciare i rumeni fuori dalle caserme della polizia, mica io), e dopo il giudizio, se lo condannano, è innocente lo stesso perché i giudici sono di sinistra?
    Non ti pare una posizione un po' forzata?

    RispondiElimina
  5. @ Metilparaben:

    Metil (posso chiamarti Metil?), la mia era una battuta sarcastica.
    E pensare che con i commenti ai tuoi post precedenti mi pareva di aver ben delineato il mio pensiero.

    Non ho aggiunto il tag che di solito uso per il sarcasmo "/s" perchè mi sembrava che questo fosse il leitmotiv dei vostri commenti.

    Riguardo alla violenza, se la prostituta vende sesso, allora è una rapina se il cliente prende senza consenso. E' una battuta.

    Credo che internet mi stia tasformando in un mostro di cinismo, e pure destrorso, a giudicare dai flame che a volte scateno.

    RispondiElimina
  6. ibirro: ti chiedo scusa, ma hai visto che gente gira, sì?
    :-)

    RispondiElimina
  7. Caro metil, mi duole segnlarti questo altro fatto molto molto vomitevole.

    http://www.youtube.com/watch?v=0XP19KjWL1I

    RispondiElimina
  8. @ Metil:

    Ho letto alcuni nuovi commenti al post su Montalto: gira gente veramente brutta da queste parti. Scuse accettate ;-)

    RispondiElimina
  9. Sono riusciti a scrivere nel titolo che il cattivo è italiano e la vittima è straniera.
    A parte la triste circostanza, non dovresti gioire?

    Perdonami l'ironia.
    A parte la fissa dei titoli razzisti, ti considero un grande.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post