Agenzie dal futuro /1

(ANSA) Roma, 26 febbraio 2029. TERRORE A ROMA, RONDE INTERVENGONO PER FERMARE LINCIAGGIO. Attimi di terrore, a Roma, all'apertura dei lavori parlamentari. Una folla inferocita formata da un centinaio di persone ha tentato di linciare il deputato Mario Tornelli, che si apprestava ad entrare in aula per depositare il suo Disegno di Legge sull'emergenza sicurezza: il DDL Tornelli, lo si ricorda, propone di concedere l'incarico di pattugliare le strade anche ai volontari della Polizia di Stato, con meri poteri di sorveglianza e senza l'impiego di armi, affiancandoli quindi alle RASC (Ronde Armate Sponsorizzate Cittadine). I RASChisti di servizio a Montecitorio sono intervenuti con tempestività, sottraendo prontamente il deputato alla furia della folla e uccidendolo a manganellate.

Questo post è stato pubblicato il 26 febbraio 2009. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Agenzie dal futuro /1”

  1. Guarda il lato positivo, non avrei scommesso un cent che tra vent'anni Montecitorio fosse ancora in piedi...

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Bleek. Tra vent'anni Montecitorio sarà stato smontato e trasferito ad Arcore, per motivi logistici e di lunghezza del sondino.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post