Stupri proibizionisti

Roberto Manenti, ex Sindaco leghista di Rovato, si era distinto per una serie di originali iniziative contro la prostituzione. Ora che è stato condannato a sei anni per stupro è tutto chiaro: l'idea di pagare per una prestazione sessuale, evidentemente, non gli andava giù. Molto meglio prendersela per forza. E gratis.

Questo post è stato pubblicato il 04 febbraio 2009 in . Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

9 Responses to “Stupri proibizionisti”

  1. è abbastanza tipico che chi vede, in qualcosa di assolutamente naturale, un qualcosa di immorale, sia lui per primo altamente immorale. Come dice il vecchio adagio, la perversione è nell'occhio di chi guarda.
    Le vogliamo riaprire si o no le case di tolleranza, accettare l'ovvia natura dell'uomo e magari ridurre così le violenze, evidente sfogo (mal indirizzato) di istinti sempre presenti?

    RispondiElimina
  2. mmmmhhhh, un leghista accusato di aver stuprato una ragazza rumena. Chissà adesso se i solerti cittadini italiani, tanto bravi ad aprire gruppi su Facebook per organizzare linciacci, faranno sentire la loro giusta indignazione?

    RispondiElimina
  3. Come ho scritto in passato sul mio blog (non è pubblicità, non è pubblicità, non è pubblicità. Ok si è pubblicità):

    "Un altro squallido esempio di come spesso (quasi sempre) chi si dichiara portatore di valori ne sia egli stesso carente pur tuttavia volerne inculcare agli altri mediante ogni mezzo lecito."

    RispondiElimina
  4. Ma ... quella che s'è scopata avevo letto che era tua sorella???!!

    RispondiElimina
  5. Ovvio comportamento dei componenti del popolo delle libertà : libertà di opprimere il popolo, di fare quello che si vuole (vietato agli altri) e soprattutto "fate quel che vi dico ma non fate quello che faccio". E qualcuno continuerà a votarli.

    RispondiElimina
  6. Scusami in anticipo Alessandro per quello che segue.

    @anonimo:
    No, leggi meglio. Era tua madre.

    Cancella pure questo commento Ale, se vuoi.
    Scusami ancora.

    RispondiElimina
  7. Un altro caso di bizzarro concetto di moralità... complimentoni, sei anni sono pure pochi.

    RispondiElimina
  8. che i leghisti sono la feccia d'ITALIA si sapeva

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post