Invasato

Ronchi, sul Giornale di oggi, difende Ratzinger con missionario furore: «Meravigliarsi che il Santo Padre eserciti il suo magistero è già di per sé espressione di scarso rispetto per la Chiesa. Arrivare addirittura a parlare di ingerenza, intromissione nella vita politica italiana è offensivo. E chi lo fa non difende certo la laicità delle istituzioni». Il portavoce di AN non è nuovo a simili, accorate esternazioni in difesa del Papa: nel video sopra è possibile godersi una delle sue performance, eseguita qualche mese fa nel salotto di Vespa. Quando si dice che uno è invasato...

Questo post è stato pubblicato il 09 gennaio 2007. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

One Response to “Invasato”

  1. Carissimo,
    questi politici, sia a dx che a sn non sanno come proteggere il "santopadre".
    Sia a dx che a sx hanno il proprio tornaconto e hanno paura di sbilanciarsi.

    Quello di AN è davvero un leccapantofola, ma anche Fioroni non scherza...Sai, al santo padre ha garantito una bella fetta di contributi, attraverso il foraggiamento delle scuole paritarie...per lo più cattoliche, soddisfacendo una sua esplicita richiesta ( e di quella di GPII).

    Insomma la lega e la dx non accettano il lato assistenzialistico, pro immigrati, ma accetta il piano "sacra famiglia",
    e la sn...tutto il contrario e LA CCAR sta nel "ventre di vacca"

    ARGHHH

    :-)
    Ciao
    Ros

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post