Placche

Da Wikipedia
«Anatomicamente, la lesione caratteristica dell’arteriosclerosi è l’ateroma o placca aterosclerotica, ossia un ispessimento dell’intima (lo strato più interno delle arterie, che è rivestito dall’endotelio ed è in diretto contatto con il sangue) delle arterie dovuto principalmente all’accumulo di materiale lipidico ( grasso) e a proliferazione del tessuto connettivo».

Dalle news del Corriere.it
Francesco Cossiga ha denunciato Michele Riccio, il medico che staccò il respiratore artificiale a Piergiorgio Welby, per omicidio del consenziente.
Nel comunicato diffuso dal portavoce del Senatore si legge quanto segue: «Con il che si dichiarerebbe che c’e’ spazio nell’ordinamento giuridico italiano per la liceita’ dell’eutanasia senza il bisogno di nuove leggi se non per meglio disciplinarla in alcuni casi, come ad esempio per i minori, per le persone prive di coscienza, per i malati di mente, per i disabili e forse anche per i “rom”, nella linea della politica eugenetica messa a punto a suo tempo con rara perizia tecnico-giuridica dal Terzo Reich e per la quale fu prima rapito dal Mossad in Argentina e poi condannato a morte da una corte di giustizia e impiccato in Israele uno dei campioni germanici dell’eutanasia, il colonnello delle SS dott. Adolf Eichmann».

Questo post è stato pubblicato il 09 gennaio 2007 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

Scrivi un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post