Berlusconi e la mafia


Dice, a proposito di "frammenti di Procura che da Palermo a Milano guardano ancora a fatti del '92, del '93, del '94" che "quello che mi fa male e' che gente cosi', con i soldi di tutti noi, faccia cose cospirando contro di noi che lavoriamo per il bene comune del Paese".

Questo post è stato pubblicato il 08 settembre 2009 in ,. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso il feed RSS 2.0. o se vuoi lasciare un commnento.

2 Responses to “Berlusconi e la mafia”

  1. Eccerto. Perchè se oltre a fare campagne di stampa sui pruriti sessuali del pagliaccio mafioso si cominciasse a parlare in prima pagina ed a più voci su come questo qua ha fatto i soldi, tanto per capire a quale bene comune del paese sta lavorando, io dico che il divertimento sarebbe più che assicurato.
    Ora che anche in Europa si comincia ad avvertire l'allarme mafia credo che avremmo un sostegno ben più incisivo di quello avuto dalla sciagurata sinistra nostrana.

    RispondiElimina
  2. Mi associo nella speranza espressa da sassicaia molotov sul fatto che solo dall'esterno potremo avere qualche sostegno. Intanto lasciamo che il nano pagliaccio giochi anche a fare il torero. Prima o poi qualche incornata la prenderà!
    Jane

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Poll

Powered by Blogger.

Popular Posts

Followers

Blog Archive

Subscribe

Labels

Sponsor

Random Post